![]() |
bello anche se non ne ho mai capito la funzione.............
|
Un ottimo lavoro considerando la spesa ridotta...
|
Quote:
|
ottimo lavoro Lord, se mi permetti, io avrei fatto una forma meno rotonda, nel senso che avrei seguito alla lettera i tubolari ed avrei forse eliminato le guarnizioni di contorno nere, ottenendo cosi più omogenità. Almeno sulle foto sembrano più tonde magari è solo un'effetto ottico, ma le guarnizioni...prova a vedere come sta su , senza.
cmq ottimo lavoro!! |
una domanda Lord, ma per caso tu sei un ex Varadero??
|
Bel lavoro!!!!
My compliments. |
riconosco che è stato fatto un bel lavoro ma a sulla mia non lo farei! :(
|
Il lavoro sembra ben fatto e curato. Complimenti !
Se posso permettermi però......Io avrei fatto un numero maggiore di fori, ma dal diametro più piccolo. Sempre secondo me :confused:, molti fori piccoli avrebbero alleggerito meglio l'impatto visivo della piastra. Comunque ripeto, complimenti per il lavoro fatto a dovere :thumbup: |
Quote:
|
visto che siamo in tema io ad alcuni amici le ho fatte così:
http://img602.imageshack.us/img602/4...0009094810.jpg ...almeno ho aggiunto un po' di "ghisa" alle loro "plasticose"!:lol: |
Devo dire che sono veramente ben fatte, GRAZIE ZIOCELLO sei unico.
|
Hai fatto un bel lavoro, ma il bauletto fa cagare.
|
Quote:
|
IMHO
Il bauletto è molto meglio di altri in plastica e non molto peggio dei vario che costano una barbarità! Certo che la adv vuole l'alluminio e non la plastica, ma credo che givi faccia comunque sempre dei buoni prodotti. cosa stona è la sella, fai rivestire l'anteriore come la posteriore. Belle le piastre!! E poi farsele oltre al risparmio da grande soddisfazione!!! |
io le trovo stupende e immagino la tua grande soddisfazione a essertele fatte tu e aver speso molto meno della metà che non comprarle ;-)
i miei complimenti se mai riuscirò a prendermelo il Gs mi piacerebbe un domani averle anche sulla mia ^_^ |
Quote:
invece ti dico che il bauletto: 1. dal vivo è bellissimo 2. me lo hanno quasi regalato 3. è il mio bauletto di riserva 4. ad ognuno il suo..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
trovo che faccia ottimi prodotti, poi personalmente preferisco l'alluminio alla plastica ma è un altro discorso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |