![]() |
Lascia stare l'ST.
Provata ieri sono arrivato a sera con il mal di schiena dopo soli 50 km di guida con le ginocchia in bocca e le bocce frantumate a causa di un infausto serbatoio che mal si ergonomizza con la mia statura (1.92). Prova piuttosto l'RT. |
Se volessi una moto più leggera e maneggevole della mia non avrei dubbi: GS1200.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Prima dell'RT 1200 avevo la nuova Pan European e la differenza di agilità e leggerezza è abissale.
Qualche anno fà, ho avuto per un paio di mesi la vecchia RT1100, quindi non ho impressioni proprio freschissime per poter fare paragoni. Però da quello che ricordo, la nuova RT è più leggera e il motore spinge di più. Senza botte di potenza, ma più fluido e con molto più allungo. Ti ripeto, se puoi provala perchè ti stupirà. Confermo che, anche sul misto stretto non si è mai in difficoltà, i cambi di direzioni sono fulminei, ovviamente tenuto conto del tipo di moto, e arrivi tranquillamente a pulire del tutto le gomme in tutta sicurezza. ;) |
Quote:
Ti confesso nella mia non ho mai trovato i cambi di direzione fulminei, ma forse provenendo da una PAN forse appare di più, forse la nuova è migliore. Io con la mia, a parte il peso, mi sono trovato benissimo andando via in due anche per 4000/5000 km.. Mi ero fatto fare un preventivino con: monopole, sc. cromato, antifurto, topcase, borsa serbatoio e tutte le borse interne. L'ABS lo ha di serie e putroppo non disinseribile. L'EAL non mi interessa. Faccio tesoro e verifico anche questa. Grazie Spazzacamino |
Ordunque Spazzacamino?
Provate le moto in questione? |
ma quando invece esce il GS1200 ADV????
forse sarebbe una buona alternativa............ |
Quote:
Io ho un RT 1150, e se penso a quando la cambierò (non prima del 2007, credo...), penso prorpio a come vorrei che facessero il GS1200 Adv!... ;) Speriamo bene, altrimenti mi tocca comprarmi il carotone!... :lol: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |