![]() |
io posso solo dal sabato :arrow:
|
info
hey.....potrei avere qualche info del raduno?
grazie! |
|
@barba penso saremo in diversi :arrow:
|
Quote:
CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
...penso d'andarci.
L'aria della "Vaterland" mi fa bene, me l'ha detto il mio dottore... ..quale? Mengele! ahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: |
la cosa mi stuzzica.....
qualcuno parte da chiavenna o dintorni..... probabilmente riesco a partire il sabato nel primo pomeriggio......
|
Ci sono da venerdì con amici!
|
io verrò domenica. Spero di aggregarmi a qualche altro domenicale
|
Da venerdì sera in B&B (siamo in 3 da Mestre (VE))
|
Dovremmo essere circa cinque persone.
Itinerario dell’ultimo minuto in continuo aggiornamento 01/072005 Partenza ore 8:00 davanti casa del Capospedizione Franco Maltagliati (via Bustichini, 47, 51016, Montecatini Terme). Si prega di essere puntuali; Montecatini Terme –Bormio Giorno 01/07/2005 IAutostrada fino ad Affi, lungolago fino a Riva del Garda; Passo del Ballino, Pinzolo, Passo del Tonale, P.sso Gavia, Bormio. 02/07/2005 Bormio Garmisch Giorno Psso Stelvio per caffè, indietro per Livigno, Susch, Imst, Garmisch 03/07/2005 Garmisch – Montecatini Terme Giorno Garmisch, Insbruck, Brennero, San Lorenzo(Brunico), P.sso di Erbe, Chiusa oppure al posto del passo di Erbe, da Brunico verso Corsara, Arabba, Canazei, Moena, Predazzo, Trento, Montecatini Terme. Il presente programma è suscettibile di variazioni a seconda della stanchezza dei partecipanti e/o diversa improvvisazione del Capospedizione. Quindi il tendone potrebbe essere un buon punto di riferimento. un caloroso |
imperativo: improvvisare...tenda...come le bestie...
AAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...... |
....io parto da To il sabato mattina......naturalmente andro' con la mia fida canadese.....(inteso come tenda).
Per l'appuntamento ok davanti allo stend Touratek alle 16......ci si risente..... ;) ;) |
da venerdì in tenda!
|
Penso di andarci ma, come l'anno scorso, B&B prenotato all'ultimo momento...
L'anno scorso ero partito il sabato mattina, questa volta vorrei avviarmi venerdì sera e dormire da qualche parte lungo la strada, in modo da sfruttare il sabato per fare qualche bel giro da quelle parti (inoltre il museo BMW a Berlino é vicino da Garmisch)... Se qualcuno che parte dai dintorni di Milano ha lo stesso programma ci si può organizzare per macinare un po' di strada insieme... Quanto all'idea di Mary di trovarci lì mi sembra ottima...l'anno scorso c'erano dei bei grupponi di club italiano e noi QdE eravamo organizzati un po' alla spicciolata... |
"inoltre il museo BMW a Berlino é vicino da Garmisch" alla faccia della vicinanza, vabbè che per noi i km non sono mai troppi, ma dire che è vicino mi sembra proprio una visione eccessivamente ottimistica delle distanze :lol:
|
Quote:
Da Garmisch a Berlino ..675 Km.! Da Garmisch a Monaco 89 Km. :D CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
Comunque un giro a Monaco lo si fa sempre volentieri. Io e Demonic (salvo imprevisti dell'ultima ora) partiamo da Pc il venerdì mattina, tappa a Milano S.Donato (se organizzano qualcosa anche quest'anno) e poi su ... Tenda muniti ma speranzosi di trovare una zimmer o similare !!! |
Quote:
Anche perché a Berlino non mi risulta che ci sia alcun museo BMW... |
oltrettutto l'autostrada da GARMISCH a MONACO...
è senza limiti... :lol: :lol: :lol: :cool: VRAAAAAOOOOMMMMM..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |