![]() |
Vai tranquill o e' cosi' per tutti l'eta' non conta (per fortuna)
ottimo acquisto anche per il colore, come la mia ;) |
Un complimento per l'acquisto e un bonario rimprovero per gli stivali: SEMPRE stivali in moto, provane un paio con cui stai comodo, H2Out e tieni presente che spesso li tieni per ore, quindi non lesinare, durano anni....
saluti, Dino |
Sapevo -o meglio, speravo- di solleticare la sensibilità dei possessori della piccola bavarese.
Ho fatto la mia prima settimana a cavallo della mia mukka: non nascondo che mi sentivo fico specchiandomi nelle vetrine dei negozi. Per ora, purtroppo, la uso solo in città, ma appena possibile, con la mia metà, ce ne andremo in giro per il fine settimana. Dino-g, hai ragione, dovrei quanto prima, comprarmi degli stivali. Hai da darmi qualche consiglio? Come detto più sopra, sono incuriosito dagli alpinestar (web goretex, ad es.), cosa ne dici? Lamps a voi tutti |
Io ho i Dainese Mig II goretex (circa 200€). Li trovo confortevoli e ci stai tutto il giorno senza problemi.
|
Gianbruco, complimenti per la tua prima moto.
Per quanto riguarda l'abbigliamento tecnico, non ti fare troppi problemi e comprati abbigliamento LIDL. Io l'ho fatto (calzoni tecnici) e devo dire che, nonostante ne abbia altri tre paia di marche più famose, d'inverno utilizzo solo quelli. 1100 Gs for ever |
Io ho un pò di tutto (marche abbigliamento), ma ultimamente mi sono indirizzato sulla Revit...
...trovo che sia eccezionale!! Buon godimento!!! |
Quote:
colore? km? |
Quote:
|
Quote:
ed era solo una prova di 1 ora, eventualmente rimandabile |
Ciao r72, la mia é del 2000, colore blu, 30mila km.
Ha il cupolino touring che vorrei togliere e sosrituire con lo speedster. Nuda, che ho visto in giro, é bellissima; certo, la protezione dall'aria non c'é. Noto, col touring, che si creano turbolenze fastidiose al casco. Un passo alla volta. P.S. abito a milano e la sto usando nel quotidiano. Sbaglio o é difficile fare + di 12 km/lt? |
Quote:
Ciao cara,l'ho presa usata, è del 2008 con 16k km e superaccessoriata. Se cerchi in giro, vedrai anche tu che la :arrow: non è poi così difficile da ammazzare...:lol::lol: |
Quote:
|
E' probabile, quindi, che abbia sbagliato a fare qualche calcolo.
Ricordo quest'estate che riuscivo a fare oltre 20 km/lt sul misto. E' pur vero che in città è un continuo prima, seconda terza...mi ripeto, spero di aver proprio sbagliato i calcoli. |
Ciao, bellissima moto, io l'avevo uguale alla tua.....!!!
Mi ricordo un raduno BMW a Courmayeur, allora non c'erano limiti, in due a 170 sembrava di volare...... Per l'abbigliamento vai da Canella a Cormano (abbiamo anche la convenzione) ci sono dei fine serie a prezzi incredibili oppure da Grancasa a Castellanza..... http://www.canellamoto.it/ |
ho sbagliato citazione...
vedi sotto... ciao |
Quote:
la mia, mod 97, con 44.000 km. questa estate a roma in 1-2-3 (PS: in seconda ci si diverte), difficile stare sotto i 18, diciamo al max 17 al litro... ciao buon divertimento da |
Quote:
Serve a PROTEGGERE il nostro corpo. Quindi sono soldi investiti in sicurezza e vanno spesi bene. Giacca, pantaloni, stivali, guanti, PARASCHIENA livello 2. Lasciamo stare la Lidl e andiamo dove vendono capi che servono allo scopo. saluti, Dino |
Quote:
In città siamo più o meno sui quei km/l, forse un po' di più, girando fuori io in media faccio sui 18/19, anche se ho un modello diverso. |
Forse, riesco a farvi vedere la mia motina Si era al parcheggio del passo della Futa: ci siamo mangiati un magnifico panino con la finocchiona.
http://img171.imageshack.us/img171/7...ecchio2010.jpg Uploaded with ImageShack.us Quoto Dino in merito all'abbigliamento: non sono vittima né dell'estetica, né del marchio. Sono un maratoneta a livello amatoriale e quando si parla di scarpe (e, quindi, protezione del piede e della postura tutta) mi affido unicamente a marchi specializzati, che nel settore hanno investito tecnologie in lunghi anni di lavoro. Quindi, mi associo appieno al discorso di Dino. Grazie Zio Erwin per il consiglio di Canella Moto, magari ci faccio un salto; ho in mente di visitare anche Provini e Wheel up. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |