![]() |
Quote:
Sicuro che se bisogna fare certi prezzi molta gente come me che non ama buttare i soldi ci pensera' due volte prima di cambiarla anche se viene la voglia. Un bel momento conviene di piu' affiancarne un'altra usata e tenerne due che si spende meno di quello che costerebbe l'aggiunta per ricomprare una moto nuova. |
ciao, tenete presente che nel 95% dei casi quando chi vende la moto è all'estero si tratta di una truffa, basta chiedere da chi ha comprato la moto e la targa o il telaio, che rispondono alla mail senza rispondere alla domanda diretta! Mirano ad ottenere una caparra che non rivedrete più... provate a fare la richiesta alle offerte un po' troppo allettanti e vedrete che normalmente sono stranieri che hanno lavorato in Italia e che ora sono tornati all'estero! ...fare molta attenzione!
|
Quote:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2991010 PS: sono andato a vedere i prezzi... qui in Olanda da un conce (non bmw) moto quasi uguale la vendono a 8900 euro.. |
Come al solito, ci faccio sopra una pizza, tu provi a contattarlo e poi è tutto un blef !! provare per credere!!!
|
Quote:
|
Quote:
Giuro che mi usciva in inglese! |
Quote:
Un amico si è preso un GS 1200 full del 2006 con le borse a 6800 neurini. |
Quote:
In piu' il mercato delle moto e' ridotto rispetto all'Italia, qui ne vendono 1/10, quindi i prezzi sono piu' stabili.. con le auto e' la stessa cosa..;) |
Quote:
|
Sempre più accalappia.............................le moto si svalutano non si regalano.................................
|
Quote:
Scherzavo ! |
Attenzione!mi sono inoltrato un po' nelle trattative per una adv di pari condizioni e prezzo giusto per curiosità e il tipo mi ha risposto in un italiano discutibile,lavora in Inghilterra,me l'avrebbe spedita a sue spese per poterla provare 5 gg e poi eventualmente concludere l'affare o riprenderla in uk a sue spese......troppo da fregatura....
|
segnalate segnalate che hanno rotto le palle sti truffatori della domenica!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |