![]() |
Io spero che facciano moto non vuote sotto, se mirano alla potenza massima avremo moto sempre più da pista che iniziano a tirare veramente dai 7000/8000 giri.
A meno che non aumentano la cilindrata ma se non erro non possono per via della superbike. |
Quote:
|
Se leggete il primo commento sotto il video di youtube "comparativa 1000 2011 motociclismo anteprima" c'è già uno che dice che hanno scelto Monza perché è un'autostrada con 3 esse per favorire BMW :lol:
Non ci vogliono proprio stare ! Rotfl |
Quote:
già il mio gixxer k7 a mio avviso di cavalli ne ha troppi. in uscita c'è sempre l'high-side dietro l'angolo. ovvio che sentire la spinta di un millone è sempre entusiasmante .... spero invece che l'elettronica, con i vari anti qui anti lì diventi presto disponibile su tutte. |
Quote:
|
Mario non lo so ma di sicuro sono solo i possessori delle moto che sono arrivate ultime! :lol:
Sono gli stessi che dicono : non e possibile perché se Biaggi ha vinto la rsv è la meglio! :lol: |
Quote:
girare forte a Monza con una 1000 come la S1000RR con 200 cv all'albero e oltre 300 km-h di punta non è facile. in una pista dove oltre che dare gas, bisogna saper frenare sul serio. le staccate sono importantissime a Monza , si perdono decimi su decimi se non si sa frenare al limite. per questo penso che chi scrive certi commenti su Monza come pista autostrada, ha in garage un bello scooterone che esibisce al bar dicendo che è lo scooter di Rossi o Biaggi . :rolleyes: |
Per chi non ha mai visto dal vero cosa vuol dire tirare staccate da 300 kmh e affrontare il curvone Biassono a oltre 250 kmh con il ginocchio che striscia a terra eccovi un filmato a bordo di un pilota (gran manico) del CIV anno 2008 con la prima variante ancora in configurazione con angolo molto chiuso.
Buon divertimento http://www.youtube.com/watch?v=wselY_Qyzpg E' una autostrada o ci vogliono i 00 per andare forte? Lascio a voi la sentenza ;) |
come al solito rimaniamo al max!!!!!!!! ahahahaa
|
mamma se viaggiano.
e Monza è sempre Monza, il tempio |
sono stato ieri con un paio di corvette z06...da 520 cv....uno spettacolo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |