Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La penso... sempre più spesso...perchè? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=307059)

Merlino 15-02-2011 21:13

Amico mio, ho deciso di non prendere piu' una moto, ma quella è l'unica che può farmi cambiare la decisione....

madagascaaar 15-02-2011 21:24

In questa colorazione si fa guardare...ed è comunque un bel mezzo!

Però non la preferirei mai al GS.

FOX 15-02-2011 21:25

Ormai è amore per me

wild hogs 15-02-2011 21:51

perchè è un bel ferro........

RmatteoR 15-02-2011 22:17

Quote:

Originariamente inviata da PERANGA (Messaggio 5540710)
[...] il serbatoio piccolo, i consumi e la manutenzione [...]

...pesano parecchio sui piatti della bilancia :arrow: :mad:

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 5541225)
idem come peranga, ma nel caso di mcfour il dubbio e' assai piu' strano, se hai la smt l'unico motivo per desiderare una adv sarebbe il fuoristrada, se questo non si ponesse non esiste altro motivo per preferirla.

:!: :!: :!: questi commenti non fanno una grinza :!: :!: :!:

...non so... mi fa più da seconda moto :-o ; decisamente un bel ferro, ma non saprei se ne vale la pena cambiarla per una smt, se non per puro piacere personale (oltre al bisogno di off) :love8:

...ehhh averne la possibilità :mad: :mad: :mad:

Matteo ;)

aspes 16-02-2011 09:05

il mio peraltro e' un avvicinamento progressivo, i punti negativi alla fine non mi importano molto e l'estetica alla lunga comincia a sembrarmi piu' familiare.I punti positivi sono tanti ai miei occhi.
CI vorrebbero un paio di "scosse" a farmi decidere, trovare chi me la fa provare, e poi chi si compra la mia senza troppi sbattimenti a smontare i pezzi aftermarket che ormai sono diventato di una pigrizia imbarazzante...(o l'ideale che volesse permutare)

Tric 16-02-2011 09:19

aspes se vuoi provarla fatti un giro da farioli a bergamo verso marzo quando di norma c'e' l'open day.

Mcfour 16-02-2011 09:36

Dal punto di vista delle linee, ADV ha bisogno di tempo per farsi apprezzare, ed è quello che mi è successo e non sono il solo credo.
I colori di questa versione sono fantastici :eek:, in giro non si vedono motociclette dalla colorazione che ti fà rimanere a bocca aperta...beh a me questa Dakar mi ha proprio stupito, considerando che la ciclistica non si discute ed il motore tanto meno...l'interesse si è concretizzato.
L'SMT come ho già detto mi soddisfa in pieno, forse l'unica cosa che gli si può imputare è la parte anteriore un pò anonima, un frontale che passa innosservato, a differenza del resto.
A mio avviso sarebbe sufficente ridisegnare il proiettore anteriore con uno con maggior personalità.

aspes 16-02-2011 11:55

la adv a seconda del colore cambia veramente tanto, a me personalmente piace nera...

bobbiese 16-02-2011 13:12

Fai come me.....salto nel buio....e passa la paura...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36.