![]() |
Amico mio, ho deciso di non prendere piu' una moto, ma quella è l'unica che può farmi cambiare la decisione....
|
In questa colorazione si fa guardare...ed è comunque un bel mezzo!
Però non la preferirei mai al GS. |
Ormai è amore per me
|
perchè è un bel ferro........
|
Quote:
Quote:
...non so... mi fa più da seconda moto :-o ; decisamente un bel ferro, ma non saprei se ne vale la pena cambiarla per una smt, se non per puro piacere personale (oltre al bisogno di off) :love8: ...ehhh averne la possibilità :mad: :mad: :mad: Matteo ;) |
il mio peraltro e' un avvicinamento progressivo, i punti negativi alla fine non mi importano molto e l'estetica alla lunga comincia a sembrarmi piu' familiare.I punti positivi sono tanti ai miei occhi.
CI vorrebbero un paio di "scosse" a farmi decidere, trovare chi me la fa provare, e poi chi si compra la mia senza troppi sbattimenti a smontare i pezzi aftermarket che ormai sono diventato di una pigrizia imbarazzante...(o l'ideale che volesse permutare) |
aspes se vuoi provarla fatti un giro da farioli a bergamo verso marzo quando di norma c'e' l'open day.
|
Dal punto di vista delle linee, ADV ha bisogno di tempo per farsi apprezzare, ed è quello che mi è successo e non sono il solo credo.
I colori di questa versione sono fantastici :eek:, in giro non si vedono motociclette dalla colorazione che ti fà rimanere a bocca aperta...beh a me questa Dakar mi ha proprio stupito, considerando che la ciclistica non si discute ed il motore tanto meno...l'interesse si è concretizzato. L'SMT come ho già detto mi soddisfa in pieno, forse l'unica cosa che gli si può imputare è la parte anteriore un pò anonima, un frontale che passa innosservato, a differenza del resto. A mio avviso sarebbe sufficente ridisegnare il proiettore anteriore con uno con maggior personalità. |
la adv a seconda del colore cambia veramente tanto, a me personalmente piace nera...
|
Fai come me.....salto nel buio....e passa la paura...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |