![]() |
...gerbera in vaso, e l'adv è diventato un amore...
|
Non nascondo una certa curiosità per la pattumiera doppia......:confused:
:lol::lol: |
Quote:
|
ottimo.devo sostituire i pantaloni.
|
Hei raga... il cuociuova mi attizza :laughing:
Questa estate ho comprato 3 polo della Crivit, sono fatte di tessuto tecnico che disperde il sudore.... beh devo dire che sono ottime, il marchio non è male. Andrò a vedere l'intimo ;) |
Corro a prendere i culurgiones!!! :lol:
|
Quote:
Quote:
|
ueeeeeeeeeeeeeeeehhh---
Quote:
la borsa serbatoio!!! e ora non c'è... che dolore insopportabile... vendimene una!! :!: |
gli stivali da tamarro in pelle di bufalo del Minnesota sono strafichi...tutti i miei amici ne sono invidiosissimi.
|
claudio allora non li ho solo io
|
Trovato il casco.
E' un V-Can V210 con solo la presa d'aria superiore modificata. Tre stelle al test Sharp. http://sharp.direct.gov.uk/testsratings/v-can-v210b DogW |
:lol: proprio stavolta che mi ero quasi convinto alla borsa serbatoio:mad:
|
la borsa serbatoio fu un acquisto fenomenale per 19 euro. di giacca e pantaloni ne abbiamo parlato alla noia, io ho quelli come peranga, di qualche anno fa, per il freddo eccezionali.in estate inusabili anche senza imbottiture.Tenuta all'acqua ottima
|
quando si diceva che quelli della Lidl ci leggono.....
provate a cliccare il link del video della maglia termica, che io utilizzo in moto e in bici, e indovinate un pò quale moto usano ? però il tipo non usa la giacca lidl ma un completo Rukka!! :confused: http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...a_motociclista |
Quote:
Gli euri spesi meglio nella mia vita ;);) |
Quote:
|
quello di adesso non sò, ma sotto a quello di un paio d'anni fà il gs ci sta
|
Quote:
con la bella stagione li uso per girare in citta' mentre carico la moglie per gelaterie, parchi ecc. e mi sento pure un ganzo;) il modulare comunque lo vado a provare un lampeggio |
Quote:
|
moto da 15.000 euro e casco da 69,99 euro...mi pare ovvio :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |