![]() |
Ciao Umberto, oggi non ci sono riuscito...quà nevica di brutto e questo maltempo mi fa ricordare della moto solo quando arrivo a casa davanti al camino acceso.
Domani spero di riuscirci. |
Marco67 quale hai preso, quello alto o quello basso? Ciao.
|
Quote:
Speriamo che fra cupolino & strumentazione ci stia tutto... :???: ;) |
Azz, appena parlato con il magazziniere di Firenze Nova, per il 2004 l'archetto originale non esiste...proprio come mi avevano già detto altri. Poco male mi sono immediatamente consolato con Touratech prendendo quello basso. Appena arriva ci attacco il supporto con la chiave, sempre Touratech, e ce lo facciamo piacere.
Secondo alcuni tutti e due evitano che il quadro venga coperto, pare che la differenza sia solo di gusto estetico: il navigatore certi lo preferiscono basso altri invece più alto per non togliere mai gli occhi dalla strada. |
Quote:
|
Da me ci sono 30 cm di neve per terra...penso che aspetterò ancora un pò per il montaggio. Marco dopo metti una foto se ti va.
|
Certamente posterò foto, anche se dopo aver montato il supporto MvG sull'archetto mi son fermato nel collegamento del tutto alla moto... :mad:
...quelle torx che bisogna rimuovere per far posto alle nuove viti dell'archetto son piuttosto antipatiche da levare sembrano quasi verniciate con il cupolino, magari conviene chiedere aiuto ad un professionista piuttosto che rovinarne la testa... ;) |
solo tanta pazienza e le chiavi giuste. la bustina con le 2 viti originali in bmw costano 3 euro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |