![]() |
...se la tenevi con il libretto della moto nella tasca della giacca....evitavi il problema...ehhehehehehehe
comunque......quando si passa al lato oscuro della plastica...bisogna mettere in preventivo anche queste cose... |
cioè .... a parte quel che è successo a me , che vabbè ho peccato di ingenuità , non essendo esperto di plastica :)
voi chiedete a me perchè mi porto a spasso la chiave di plastica quando ne ho due di metallo la domanda la faccio io a voi ...:lol: .... ma secondo voi quella di plastica che ve l' hanno data a fare ?? ... avrebbero potuto non darvela |
Fabri ... ti prego correggi! Prima riga .... quando leggo mi vengono gli sgrisori!
|
Quote:
per guadagnare qualcosa sul peso totale. |
corretto ....+ 10 acca :lol:
|
comunque è sucesso anche a me, con l'altra moto, ma in quel caso me ne avevano dato solo una di metallo e da pirla quella in plastica la tenevo in portafoglio, con un filo di attack ho risolto tutto.
|
Quote:
perchè ad incollarla ci ho pensato pure io ma il timore è che (vista la poca superficie di appoggio dei due pezzi da incollare) una volta infilata se non tiene la riparazione ti ritrovi il pezzo iniziale infilato nel nottolino creado più danno ancora io questo rischio non lo prendo |
certo che BMW fra tutte le vaccate inutili che offre in optional potrebbe metterci il sistema NO-KEY come hanno alcune Kawa e la Ducati.
|
Quote:
Ce l'ha un mio amico sulla Renault Clio nuova (che costa meno di un GS1200). |
Peccato che il sistema NO-KEY pare sia facilmente ingannabile (almeno secondo alcuni ricercatori). In pratica sarebbe sufficiente mettere un amplificatore di segnale vicino al veicolo e se il proprietario è in un raggio di qualche centinaio di metri, il veicolo di apre/sblocca.
Purtroppo non riesco a ritrovare il link.... |
Chiave di plastica! che ignobile stronzata! così se ti parcheggiano davanti al basculante non riesci neanche a rigargli la portiera!
|
Scusa, ma ROTFL!!! :lol:
|
...non perdetevi le prossime puntate......
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
voi denigratori della plastica quando andate al supermarket vi meritereste i sacchetti di ghisa!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol:
|
Quote:
ussignur chi si rivede:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Cerea a W |
Un luogo sicuro dove tenere la nuova chiave di scorta??????
hai provato a guardare il film Papillon??lui ci teneva i soldi :lol: :lol: fiulet |
si è rotta e ti è andata bene, pensa se ti fosse successo quest'estate ahahahahahahahahaha .... si sarebbe squagliata nel portafoglio .... :lol::lol::lol:
|
Quote:
no, giusto per mettere in chiaro, ma il popolo siete voi che avete il 1200. noi che abbiamo il ferro siamo l'elite ;) |
Fabri la chiave di plastica dovevi nasconderla da qualche parte nella moto....
ZK mi tocca spiegarti tutto!!! |
quella di palstica...
quella di palstica...si mette in un posto molto nascoso nella moto accessibile senza attrezzi...
Se la metti nel portafogli e perdi il portafogli che è nello stesso borsello con la chiave "de fero" resti a piedi lo stesso... Ben ti sta!:lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |