Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   Dubbio amletico--->aiutooo!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=306912)

RobThor 18-02-2011 23:51

Complimenti, anche io avrei scelto la 1.

BLACKBRO 19-02-2011 12:39

Un GRAZIE!! di cuore a TUTTI...e una domanda...

"RAGAZZI" ,,, Grazie!! veramente a tutti voi per la splendida cortesia espressa nei vostri "post"..:lol: - ho solo un piccolo problema da risolvere....
è l'accostamento del colore Blu con il Nero dei fianchi del serbatoio.... da vecchio Cuore Rossonero (anche se non "tifoso sfegatato") l'accostamento cromatico dei 2 colori mi provoca un'pò di orticaria....
Ho visto girare qui a Milano un K1200GT Blu con i fianchetti del serbatoio chiari (beige mi pare..) ed era Stupenda!!...si possono cambiare?? esistono come ricambi?? ...qualcuno ha idea di quanto possano costare?? (se mi sparano 300 euro compro la crema per l'orticaria...hahahahaha)

TAG 19-02-2011 12:55

si possono cambiare....

secondo me l'operazione costa più di trecento euro, visto che vanno abbinati ai fianchetti sottosella posteriori

BLACKBRO 19-02-2011 12:58

Azz...mi era sfuggito il paricolare.....vabbè ora vado in farmacia....hahahaha

buba58 21-02-2011 20:54

parlo per esperienza vissuta, da quando ho provato il KGT1200 non riuscivo a dormire
fino a quando il 17/02/2011 sono andato a prenderla per portarmela a casa
è un full-optional(s)anno 2007 ci ho fatto circa 370km e mi sembra di esserci sempre stato in sella, con grande invidia di amici che hanno anche loro BMW
devo ancora capire certi giochetti come funzionano,tipo le frecce,i lamp,la BC ma ho tempo poi se fai tutto subito perdi l'emozione di scoprirlo, giusto?
dimenticavo grafite metallizzato fianchi grigio scuro,top case alluminio metall. borse in tinta

jocanguro 23-02-2011 20:34

Bravo Black !!
ottima scelta...
leggo solo ora in ritardo, anch'io ti avrei detto la 1° soluzione, lo xenon è impagabile !!!
Il cruise è comodo, ma non indispensabile.
il bauletto, anch'io eretico come tag un bel nonfango e via, nuovo lo paghi meno di un bmw usato !!!:mad:
p.s. anch'io la mia l'ho presa a 300km , a firenze, ed è la seconda che prendo li'...

:D:D:D
Auguri e km felici !!!
e piano col gas, cammina e non te ne accorgi, urca se cammina !!!:D

BLACKBRO 24-02-2011 19:52

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 5570219)
Bravo Black !!
ottima scelta...
leggo solo ora in ritardo, anch'io ti avrei detto la 1° soluzione, lo xenon è impagabile !!!
Il cruise è comodo, ma non indispensabile.
il bauletto, anch'io eretico come tag un bel nonfango e via, nuovo lo paghi meno di un bmw usato !!!:mad:
p.s. anch'io la mia l'ho presa a 300km , a firenze, ed è la seconda che prendo li'...

:D:D:D
Auguri e km felici !!!
e piano col gas, cammina e non te ne accorgi, urca se cammina !!!:D

Grazie Joc!!

ricambio di cuore gli auguri.... quanto al "gas"...ci starò attento... :lol:
"urca se ci starò attento":D
Ma viiieeeennnniiiiiiiiiiiii.....:blob:

BLACKBRO 24-02-2011 19:57

Quote:

Originariamente inviata da TAG (Messaggio 5557630)
si possono cambiare....

secondo me l'operazione costa più di trecento euro, visto che vanno abbinati ai fianchetti sottosella posteriori

CIAO TAG !!

HO COMPERATO UNA CISTERNA DI CREMA CONTRO L'ORTICARIA E MI E' COSTATA MENO DEI FIANCHETTI!!!! :mad::mad::mad:

Per curiosità ho chiesto al Concessionario che me l'ha venduta e ......
costano la bellezza di 430 euri !!!:mad::mad::mad:

Forse non ne vale la pena che dici??? :confused:

..inchia che ridere....:lol:

jocanguro 25-02-2011 13:35

E perchè non smontarli e portarli da un buon carozziere e te li fai verniciare del grigio chiaro che dici tu ? ti costerà molto meno.
pensa io volevo farlo per farli blu uguali alla mia moto , ma la mi sig.ra mi ha bocciato l'idea...:(

Superteso 25-02-2011 15:52

Joc e meno male.... non penso sia bella monocromatic. La linea si appesantirebbe, mentre con due colori movimenta il colpo d'occhio. :eek:

BLACKBRO 25-02-2011 18:23

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 5575555)
E perchè non smontarli e portarli da un buon carozziere e te li fai verniciare del grigio chiaro che dici tu ? ti costerà molto meno.
pensa io volevo farlo per farli blu uguali alla mia moto , ma la mi sig.ra mi ha bocciato l'idea...:(

SI !! in effetti ci avevo già pensato ma non ricordandomeli tanto bene non ero sicuro che fosse possibile..... considera che fino ad ora ho visto un solo K1200 da fermo c.a. 2 settimane fa e non mi ricordo assolutamente i particolari... comunque se mi dici che è possibile appena la ritirerò chiederò un prev. all'amico carrozziere e se sarà cifra "umana" lo faccio di sicuro....

Grazie Joc!!

PS: concordo con Superteso....non credo stia bene monocromo....Brava Moglie!!

corvell 26-02-2011 16:19

sicuramente la full !!!!!, sono tutti indispensabili, e te ne accorgerai usandoli

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37.