![]() |
Best confermo la disponibiità per 1/2 Kit.
Fammi sapere |
interessato pure io a 1/2 kit. Se mi fai sapere le varie info...... Grassieeeeeeee
|
Direi che posso fare a mezzi con pikkolomondano... ottimo
|
se siete d'accordo, ve ne mando uno e lo dividete, fate la spedizione a meta' e bevete una birra ..cosa ne pensate?
|
scusate ma lascio... grazie lo stesso
|
Di nulla piccolomondano.
|
Rostaffroby, 6000 K che tipo di luce è?
abito a 40 km. da Taranto, potrei venire anche direttamente quando sei in zona eventualmente mi interessa solo per l'anabaggliante |
Truuuuu...lo so dove abiti.....siamo venuti presso di te lo scorso anno....con immune...truuu
siamo pure amici... Dai domattina se riesco ti chiamo. Ciao |
Carramba che sorpresa, io ci sono sempre rostaf... fammi avere le coordinate bancarie in MP e ti faccio il bonifico, ciao
|
Quote:
Ok aspetto la tua chiamata lamps |
Best, coordinate inviate tramite mp, attendo Tue disposizioni ed indirizzo.
ciao |
dovrei essere stato inserito nell'ordine da 6 o 7 pezzi che ti ha fatto el magher di milano, tanto poi me lo monta lui perchè io son pigro come il ghiro...
|
va benissimo.
ciao |
xenon
Quote:
|
Ottimo lavoro
Ottimo lavoro..... grazie ancora Roberto... anche mio cugino è soddisfatto...
Consigliato a tutti...:D Domanda: Per avere una luce uguale per abbagliante e faretti che lampade devo montare al posto delle originali? |
grazie a te Enzo
|
scusate, ma non ho ben capito se il kit in vendita a 130 euri serve sia abbagliante che per ana, ovvero se acqustandolo posso xenare enrambi, inoltre volevo sapere spese di spedizione per verona, e se posso arrangiarmi a montarlo o se devo affidarmi ad uno specializzato, ovvero se basta sostituire la lambadina e collegare il plugin originale direttamente a questo kit o si devono tagliare fili, etc.
|
Ciao Roberto tutto a posto montato da solo, l'abbagliante quasi non serve grazie!
Saluti Luca :) |
xenon
Quote:
Si puoi xenare entrambi...anabbagliante ed abbagliante, il montaggio è veramente facile, è come tu hai scritto. Non si taglia nulla, ci metti meno a spiegarlo che a farlo. le spese sono quelle di un pacco celere 3 circa 10 euro. ciao borbon |
Grazie delle spiegazioni, ci penso e semmai mi faccio vivo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |