![]() |
Quote:
con la moglie gnocca, approfondirei il discorso lì, in camera da letto!!!!! |
Quote:
ora ri-voglio la moto...me la sono meritata! :D |
la moglie gnokka che dopo anni ti concede la moto ... con tutto il rispetto verso la signora .. mi vien da pensar male .. non è che hai notato l'idraulico che gira per casa?
|
no no..aho' poi non si sà mai nella vita... non do' nulla per scontato ma faccio del mio meglio.
però nel dubbio intanto la rendo madre a raffica!! poi possono passare tutti gli idraulici di italia e oltre :) Ho chiamato il concessionario Onorio, appuntamento per le 12:00 per i dettagli, per ora posso solo dire che sono molto gentili e disponibili. mi sento sempre più un bimbetto la vigilia di Natale.. |
Sarà mica che mi sto' rincoglionendo un po'
Quote:
basta trattarci con certi appellativi (se partecipi al giro parma 26/3 mi presento con un [IMG]http://img145.imageshack.us/img145/1...mattarello.jpg[/IMG] |
Quote:
scrivere ho scritto solo questo di 3d ma non è il punto. offendere chi? perdonami ma ho dato della gnocca a mia moglie !! come può offendere qualcuno. siccome non ho visto faccine ironiche o simpatiche ti devo anche dire sei OT. rileggi bene magari sei stata un tantino superficiale, capita. ti voglio bene lo stesso :) |
hai ragione, scusami --- l'altro era di lone!!
hai ragione, scusami --- l'altro era di lone!! ;)
comunque, usare termini diversi da gnocche, nooo? :rolleyes: |
Caro Zenigata , forse Diana vuole rammentarti che sei ospite di un forum e come tale dovresti usare epiteti meno volgari per descrivere il genere femminile ... Tutto qua ...
|
Non hai un usato da dar dentro, puoi ottenere grossi sconti sul nuovo. La scorsa estate con 9000 E. s.s. mi volevano dare una F800R (alpine white) con: abs, computer, frecce led, manopole risc., cupolino sport. Ed era estate. La Chris è bella ma a voler spendere soldi su una F800R, il terminale sarebbe l'ultima cosa su cui li investierei.
|
ma scusate..dar della gnocca alla propria moglie è offensivo??
non credo che zenigata lo abbia fatto con questo intento.. (non lo conosco però credo sia così).. @zenigata: ricordati comunque che sono gentili perchè sentono il profumo dei soldini.. |
si certo bibi6rossi ma mica sempre vero nei concessionari bmw che siano gentili.
@Ducati1961: Caro Ducati con Diana ci siamo intesi benissimo e si è chiarito subito su quello che, ovviamente, era un equivoco da parte sua. A te invece ti ringrazio per la pruderie e accetto volentieri la tua lezione di bonton. Se poi magari hai anche un consiglio sulla moto oggetto di questo 3d sei ancora più gradito. |
Quote:
|
Quote:
Persone davvero notevoli per cortesia, completezza di info e disponibilità. A cose fatte dettagliato report... Grazie a tutti :) |
Purtroppo non posso esserti utile sulla 800 ma se hai bisogno sulla R1200R posso dirti molto ....
|
Quote:
Penso che comunque per noi indigeni rimangano un ottimo riferimento... Ciao. M |
Io sono di Ardea....la mia "bimba" era di Ravenna, full optional e solo 4300 km all'attivo....mi sono innamorato di lei e sono andata a prenderla col treno fino a lì....Il rientro poi è stato un vero piacere con lei....
|
penso che sarà la stessa cosa per me, solo che io salirò con mia moglie..
speriamo non si ingelosisca subito...:) |
... quindi? Presa o lasciata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |