![]() |
Pur di essere li con te ti dare quasi una mano a scavare.
Quasi. :lol: Buona strada e aspetto anche questo libro. ;) |
che invidia, preferirei cento volte tirare fuori la moto dalla sabbia che essere a lavoro in questo momento..
|
Quote:
|
e chi non lo farebbe? :lol:
|
Grandissimo Ale!
Fagliela vedere tu a questi fighetti! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Alessandro,ma non c è un autostrada li in zona?:lol::lol::lol:
|
la foto mi suggerisce:
meglio un giorno insabbiato che 100 attaccato al mantenitore |
Consiglio di provare prima Uastasi: basta anche solo 1 ora per "cavare" un gs, per chiederti chi te l'ha fatto fare :mad:
ovviamente da soli, senza ausilio di un compare di merende ...... :lol: |
.... vedete perchè il paraschizzi posteriore non serve ??! HAHAHAHA! complimenti comunque ... vorrei piantarmi anche io così ... che invidia ...:(
|
Aspetta!
Ti tiro fuori io con Photoshop! :clock: ...fammi sognare. Ciao, buon viaggio. |
per chi vuole abbiamo anche un applicazione per I-phone
http://itunes.apple.com/app/perugia-...417257759?mt=8 |
Complimenti per il viaggio, ma altre foto dove le possiamo vedere?
|
:!: ti ammiroo.... però devi portarti dietro anche il santino di Padre Pio, così non t'insabbi più....forse:)
|
Non adatta?
A me pare che il caricamento non è adatto ad uso motociclistico,pensato ed un daily??? |
alebacci... che spettaholo di giro vi fate :eek:
|
Ciao Ale!!!!:D:D:D Buona continuazione del viaggio: ti fermerai mica davanti ad un pò di sabbia eh? Uno come te? Ma dai suvvia!!! Vai e fagliela vedere chi comanda!!!:D:D
|
te pare che mi fermo per la sabbia e qualche caduta
il carico é il minimo per un giro di almeno 50gg con diversi climi e paesi, in certi punti si affonda anche da scarica. per chi vuole seguire il viaggio, oltre l applicazione da fighetti per i-phone, basta andare sul mio sito www.alessandrobacci.it potete vedere anche in tempo reale dove sono mi scuso per le virgole gli accenti ma su questa tasiera sudicia non li ritrovo..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |