![]() |
bellissima!! eheheheh
|
bhe ... se la mettiamo sull'"a che serve?" ... sugli enduro in assetto da raid africano usati sull'asfalto ce ne sarebbe da dire ...:cool::cool::cool:
|
ahaha..il pivello al salone è molto istruttivo..magari nello stand a fianco c'era una più gnocca su un multistrada..
comunque il diavolo è donna.. poi se è rossa va messa al rogo.. ma chi non si farebbe ammaliare da una strega?? |
Qui a Napoli ne hanno già vendute 4, senza averne ancora una da dare in prova. Devo dire che non la terrei neanche regalata, proprio non è il mio genere di moto, non mi fa sesso, non mi fa venire la voglia neanche di provarla, anche se ho un amico giornalista che è andato in spagna alla presentazione ufficiale alla stampa e dopo 200km di prova ha detto che piega davvero tanto, in effetti la curva del 240 è molto più pronunciata che quella dell'harley, ed è maneggievolissima, oltre a tirare ben più del multistrada che ha lo stesso motore. Certo a 20 cucuzze non so quante ne venderanno, almeno in Italia
|
quando uscì la Monster tutti ma tutti dissero che era brutta e non ne avrebbero vendute ....
|
visto il prezzo leggermente più alto del monster non credo che ne venderanno tante quante il monster!
cmq sabato scorso mi fermo al bar su in raticosa, vedo una folla di gente attorno ad una moto e penso chissà che cosa stanno guardando tutti quanti, mi avvicino ed era un diavel! e ho pensato, ma và a cagher! |
.....è il diavel...!!!
|
bella è bella come già più volte affermato, e il fatto che serva a niente forse la rende ancora più intrigante :cool: :cool:
|
Va vista dal vivo.
Pur non essendo un amante del genere "muscolare" e nonostante non sia stata pensata per il mercato italiano la trovo intrigante. Un plauso a Ducati per l'ingresso in una nuova fascia con un progetto che non scimmiotta smaccatamente altri. I tester che incontrai tempo addietro a Pianoro e a Castelnuovo Rangone con gli esemplari preserie facevano intuire che a) pare piuttosto svelta, b) bel sàund e c) la padronanza di qualsiasi mezzo in termini di maneggevolezza è solo questione di manico. Gomma esagerata, successo garantito in bar/trattorie/muraglioni/fontanine. |
Quote:
Non ci sbagliamo... |
Sull'estetica, è una moto trooppo particolare per esprimere un parere oggettivo.
E' una moto che ami, oppure odi, a seconda se ami quel genere (custom). Quello che è certo è che è "maschio" dato che, col motore della Multi 1200 (oltre 150 cv.), e con quelle quote telaistiche ... a tenere aperto sarà una bella battaglia !!! Infatti le prove che ho letto, sconsigliano caldamente di staccare DTC e ABS :arrow::arrow::arrow: :) |
particolare a me non dispiace
otticos ora puoi cambiare firma! eh |
Mi piace moltissimo.Non capisco chi spara a zero senza aver mai provato a guidarla.Peccato non ho i soldi,senno me la pigliavo
|
Il mio povero vicino di casa...fra l'altro relatore storico del multiforum...venerdi nella prova a Bergamo è caduto e si è fratturato l'omero oltre a varie contusioni...Lui non si ricorda che cavolo è successo ma sostiene che sia stata la moto a inchiodarsi....il fatto è che Lui è così fanatico della ducati e non ne parlerebbe mai male...e quindi questo suo pensiero potrebbe aver forse del vero....:confused:
Comunque oggi l'ho vista in vetrina tutta nera...bel mezzo..poi da guidare non so! |
Non è bellissima... però è simpatica :)
|
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
non vedo l'ora di provarla!!!!!!
|
Quote:
Ma ce' un piccolo problema: nessun mio concittadino serio direbbe cosi'. Il diavolo non e' "al Diavel" , e' " AL DIEVAL" Diavel e' roba Romagnola, da Imola verso il mare. E Borgo Panigale sta dall' altro lato di Piazza Maggiore.... Quindi posso dire con certezza che e' unA bella moto, anche se non la comprerei mai. :lol: |
Il Diavolo veste
pantaloni o gonna a seconda se vuol essere uomo oppure donna (cit. Dario Fo, cosi' quelli di sinistra non brontolano :) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |