Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Per I fighetti con L'RT! BRONTOLO OFF-ROAD (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=30655)

brontolo 07-06-2005 09:35

Quote:

Originariamente inviata da pirsig
....non è il caso di fare il fighetto........."lei" capirà.......

Lungi da me solo l'idea.............

Piac73 07-06-2005 09:37

Miticoooo Brontolooooooooooo!!!!!!

Merlino 07-06-2005 09:43

Quote:

Originariamente inviata da pisolo
x Merlino
vedo che hai inteso perfettamente lo spirito del post. ;) :)

"Per quellichehannol'RT.......BRONTOLO VI MASSACRERA'"

Quando ho risposto c'erano solo le due prime foto con quel brontolo tremolante in fase di ardimento.... :rolleyes:

Per tanto mi sono capito, poi lungi da me capire le zainette, anche se del signur Brontolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Merlino 07-06-2005 09:45

X Vigliac

Mi chiedo che cavolo di istruttore sei, se nella prima foto il tuo Allievo era tutto teso e seduto, invece di essere in piedi sulle pedane, per dare maggiore equilibrio e fare scorrere la moto. :mad:

brontolo 07-06-2005 09:52

Quote:

Originariamente inviata da merlino
"Per quellichehannol'RT.......BRONTOLO VI MASSACRERA'"
Quando ho risposto c'erano solo le due prime foto con quel brontolo tremolante in fase di ardimento.... :rolleyes:

Allora vedo che continui a non capire un caz :lol: :lol:.......le due foto della birreria non c'entrano proprio nulla e io non voglio "massacrare" nessuno, so a malapena stare in equilibrio sull'asfalto piano, ho tolto le ruotine da qualche settimana(è evidente che vigliàc MI sta pigliando per il culo, così l'hai capito?!?!?).....cmq felice di sapere che c'è gente come te che con l'RT viaggia su una ruota sola ed esce dalle curve in derapatona.......mi eserciterò ma dubito arriverò mai ai tuoi livelli!!!! ;) ;)

brontolo 07-06-2005 09:57

Quote:

X Vigliac

Mi chiedo che cavolo di istruttore sei, se nella prima foto il tuo Allievo era tutto teso e seduto, invece di essere in piedi sulle pedane, per dare maggiore equilibrio e fare scorrere la moto. :mad:

Semplicemente perchè non c'era bisogno di atteggiarsi a dio dell'off-road salendo sulle pedane visto che il passaggio non lo richiedeva, sulla mia sx c'era la montagna,bisognava centrare il passaggio molto stretto per l'RT.

Merlino 07-06-2005 10:31

X Brontolo

1- Ho replicato al caxxone di VIGLIAC
2- Ho replicato al tuo Comandate in Capo (Pisolo)
3- Con la RT non penno non faccio deraponi, ma non mi fermo davanti a strade non perfettamente asfaltate per paura di sciuparla.

AGAINST FIGHETTI E ZAINETTI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Muttley 07-06-2005 10:36

Grande Brontolo.... Bel coraggio....

KappaElleTi 07-06-2005 10:44

E' chiaramente un fotomontaggio

boccaloni ahahahahah

si vede benissimo che

er minio

ha messo quella sola di brontolo sulla moto di merlino ahahahahah (ed ha anche ruotato la moto............... merlino quel passaggio l'ha fatto in penna e derapando)

vado

brontolo 07-06-2005 10:52

Quote:

X Brontolo

2- Ho replicato al tuo Comandate in Capo (Pisolo)

Questa si commenta da sola, complimenti!
La tua compagna, se ce l'hai, ti deve chiedere il permesso prima di esprimere un'opinione?

Quote:

3- ma non mi fermo davanti a strade non perfettamente asfaltate per paura di sciuparla.

Io nemmeno e NON me ne vanto, lo faccio e basta, stop.

Te la spiego come si fa con un bambino: Vigliàc con 'sto post MI STA PIGLIANDO PER IL CULO PER LE MIE SCARSISSIME CAPACITA' MOTOCICLISTICHE, capito mi hai?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :)

O qualcosa che è stato scritto ti da fastidio?

brontolo 07-06-2005 10:55

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
E' chiaramente un fotomontaggio

............... merlino quel passaggio l'ha fatto in penna e derapando)

vado

Dove??!?!?!?Io un'idea ce l'avrei......... ;) ;) ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;)

brontolo 07-06-2005 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Grande Brontolo.... Bel coraggio....

Mi stai pigliando per il culo anche tu, Mut :lol: :lol: :lol:

Ci son passato io, ci passano tutti!!!!

Merlino 07-06-2005 10:58

Brontolo ti scrivo con il cuore in mano, e dall'inizio che replico a VIGLIAC, che tu sia solo l'agnello sacrificale del topic si era capito, che poi abbia anche replicato il tuo avvocato difensore zainetto sono probblemi di una persona adulta capace di intendere e di volere, se ancora adesso non hai capito il tono gogliardico, mandami il tuo numero di tel via M.P., così te lo grido nelle orecchie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Rimani una frana fuori asfalto :(

KappaElleTi 07-06-2005 11:05

comunque la più bella resta questa

"Lo sto ricavando dal pieno!!!"

tondino di ferro dolce da 8 mm, una passata sulla mola per la riga al centro, una passata col trapano per...(vabbe dalla regia parlano di scalpello demolitore), E VIA!!

.........sto andando

Muttley 07-06-2005 11:06

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Mi stai pigliando per il culo anche tu, Mut :lol: :lol: :lol:

Ci son passato io, ci passano tutti!!!!

No no... :!: :!: io con una moto così e tutta quella carena che in caso di danni si paga a peso d'oro mi sarei cagato nei pantaloni :!: :!: :!:
Ero stranamente serio.... bel coraggio!!! :D :D :D

KappaElleTi 07-06-2005 11:06

Quote:

Originariamente inviata da vigliac

SE NON CI CREDETE!!!

:cool: ;)

brontolo 07-06-2005 11:14

Quote:

replicato il tuo avvocato difensore zainetto sono probblemi di una persona adulta capace di intendere e di volere

Non ho bisogno di avvocati difensori...........questo tuo rimarcare 'sta cosa mi da terribilmente fastidio xchè non ho bisogno di essere difeso, ti urta forse il fatto che ti abbia sottilmente mandato a quel paese?
Se la risposta la avesse scritta pinco pallino sarebbe stato lo stesso?!?!?!?

Nella tua prima risposta si nota una certa tendenza al "io sono un fenomeno, lo faccio tutti i gironi" insomma normale amministrazione.......quando naturalmente non lo è

Quote:

P.S. Rimani una frana fuori asfalto :(

Se lo dici tu........
Anche su asfalto non sono tanto bravo, anzi, devo imparare molto dai fenomeni come te. ;) ;) ;) Dico davvero.....

barbasma 07-06-2005 11:21

sei pronto... manca solo il taglio di capelli adatto e la panza patacchesca.... :lol: :lol: :lol:

Il Maiale 07-06-2005 11:24

Secondo me non avete capito un KAZZO! ma tanto KAZZO!!!

Il Brontolo, non deve nessuna spegazione, ho dato dei fighetti?... forse i fighetti si son sentiti chiamati in causa???

Mo andate a cagare, PERMALOSI DEI MIEI COGLIONI!!!

A) Brontolo su asfalto non esce in derapata, ma esce FORTE e sfido chiunque a dimostrare il contrario, secondo me va ANCHE TROPPO FORTE!!!

B) Brontolo in OFF-ROAD non è ne scarso ne un fenomeno, è ZERO!!! come tanti, ma si farà, certo che si farà.

C) sul fatto che Pisolo REPLICHI, lo fà perchè fa parte della famiglia MOTONANI e quindi un tutt' uno con la moto.

D) Io non ho preso per il culo BRONTOLO, ma quelli che dicono che col GS!!!!! non si fà ENDURO!!

C) Se poi per capir le cose bisogna saperle scrivere in QUATTRO lingue, mi dispiace ma non son capace.....

E) BRONTOLO, coi tuoi "io son fermo" mi hai rotto i coglioni, ormai ne conosco di gente che gira in moto, e se tutti i Fermi fossero fermi come lo sei tù, ci sarebbero in giro tutte le BMW con le teste RIGATE!!!!!!

KappaElleTi 07-06-2005 11:28

dai non urlare che ti sentiamo lo stesso ;)

sul fatto che brontolo esageri su strada lo sapevamo già in passato

piuttosto confermi come lo ricavi dal pieno?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43.