![]() |
ma se ce l'hai davanti al naso! è quello che vedi attaccato al manubrio sulla destra...
miiiiiiiii, ma proprio tutto ti dobbiamo spiegare :mad: |
Quote:
senti la prima è in basso e le altre tutte su?:happy3: |
Sabato scorso ho fatto i miei primi 80 km sulla nuova gs1220 adv smoke grey.
Mi ha davvero impressionato la dolcezza del motore e del cambio e dei comandi, in genere. Si piega con una facilità incredibile! Unica osservazione, (vengo da un K1200 Rs) la frenata mi sembra un pò troppo dolce... forse sono i primissimi Km o forse perchè non ho l'abs. A proposito, la mia non ha abs, ho comunque il servofreno e inoltre la frenata intergrale? ciao |
Quote:
|
il servofreno non ce l'ha più nessuna
|
Gia...
mi sfugge un po' la relazione del Blackreef con il rodaggio...forse ho perso un giro...:lol:
Il servofreno non c'è più da un pezzo: - Ufficialmente si facevano dei lisci della madonna (non lo ammettono ma a qualcuno è andata proprio grassa...) - Ufficiosamente, andave benissimo, frenata dolcissima, sforzo inesistente e fischio da fermo che era una musica inconfondibile, adesso tutto l'impianto è più leggero e con ogni probabilità costa meno. Se non ricordo male eliminato nel MY2007 |
confermo lo sforzo inesistente, confermo la frenata dolcissima, confermo il ronzio appena si pinza, ma tutto questo, ovviamente, solo a moto accesa...
e confermo anche i grandi lisci.. io ad un incrocio ho tirato dritto.. ma va bene così.. |
Credevo che la soglia dei 5.000 giri non fosse piu' valida sul bialbero, se non ricordo male sul libretto di istruzioni ci sono gli intervalli di km/giri max incluse alcune belle sgasate in zona rossa prima del tagliando dei 1.000km, cambiate frequenti e poca autostrada.
PS Anch'io non ho capito cosa c'entra il blackreef ;) |
in merito al blackreef....
ordinato martedi pomeriggio e consegnato giovedi mattina..... complimenti:D:D |
Uffa che palle...avete capito benissimo che nn centra nulla (blackreff/rodaggio)l'ho fatto per nn aprire una discussione in piu' tutto qua'....mamma mia quanto siete antipatici voi motociclisti BMW :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |