Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   blackreef....rodaggio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=306538)

MagnaAole 14-02-2011 23:29

ma se ce l'hai davanti al naso! è quello che vedi attaccato al manubrio sulla destra...

miiiiiiiii, ma proprio tutto ti dobbiamo spiegare :mad:

delantero 14-02-2011 23:54

Quote:

Originariamente inviata da MagnaAole (Messaggio 5543174)
ma se ce l'hai davanti al naso! è quello che vedi attaccato al manubrio sulla destra...

miiiiiiiii, ma proprio tutto ti dobbiamo spiegare :mad:

Azzz hai ragione...è proprio li..mannaggia so proprio ceco...domani gli faccio il pieno di olio di ricino....appena accendo il motore scommetto che suonera' cosi' NNNNDREEENNNNNN DE DE DE DE DE DE
senti la prima è in basso e le altre tutte su?:happy3:

kappa&spada 15-02-2011 12:18

Sabato scorso ho fatto i miei primi 80 km sulla nuova gs1220 adv smoke grey.
Mi ha davvero impressionato la dolcezza del motore e del cambio e dei comandi, in genere. Si piega con una facilità incredibile!
Unica osservazione, (vengo da un K1200 Rs) la frenata mi sembra un pò troppo dolce... forse sono i primissimi Km o forse perchè non ho l'abs.
A proposito, la mia non ha abs, ho comunque il servofreno e inoltre la frenata intergrale?

ciao

FrankGS1200ADV 15-02-2011 13:40

Quote:

Originariamente inviata da kappa&spada (Messaggio 5544151)
Sabato scorso ho fatto i miei primi 80 km A proposito, la mia non ha abs, ho comunque il servofreno e inoltre la frenata intergrale?

ciao

Se non erro, la frenata integrale è solo parte del sistema ABS.

MagnaAole 15-02-2011 13:54

il servofreno non ce l'ha più nessuna

un ex tk 15-02-2011 14:34

Gia...

mi sfugge un po' la relazione del Blackreef con il rodaggio...forse ho perso un giro...:lol:

Il servofreno non c'è più da un pezzo:
- Ufficialmente si facevano dei lisci della madonna (non lo ammettono ma a qualcuno è andata proprio grassa...)
- Ufficiosamente, andave benissimo, frenata dolcissima, sforzo inesistente e fischio da fermo che era una musica inconfondibile, adesso tutto l'impianto è più leggero e con ogni probabilità costa meno.

Se non ricordo male eliminato nel MY2007

Wilhitch 15-02-2011 14:51

confermo lo sforzo inesistente, confermo la frenata dolcissima, confermo il ronzio appena si pinza, ma tutto questo, ovviamente, solo a moto accesa...

e confermo anche i grandi lisci.. io ad un incrocio ho tirato dritto.. ma va bene così..

comigs 15-02-2011 23:08

Credevo che la soglia dei 5.000 giri non fosse piu' valida sul bialbero, se non ricordo male sul libretto di istruzioni ci sono gli intervalli di km/giri max incluse alcune belle sgasate in zona rossa prima del tagliando dei 1.000km, cambiate frequenti e poca autostrada.

PS Anch'io non ho capito cosa c'entra il blackreef ;)

Blisgo 18-02-2011 10:38

in merito al blackreef....

ordinato martedi pomeriggio e consegnato giovedi mattina.....

complimenti:D:D

delantero 18-02-2011 13:02

Uffa che palle...avete capito benissimo che nn centra nulla (blackreff/rodaggio)l'ho fatto per nn aprire una discussione in piu' tutto qua'....mamma mia quanto siete antipatici voi motociclisti BMW :lol::lol::lol::lol:

Blisgo 18-02-2011 13:32

Quote:

Originariamente inviata da delantero (Messaggio 5554744)
mamma mia quanto siete antipatici voi motociclisti BMW :lol::lol::lol::lol:

brutta razza!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01.