![]() |
Quote:
|
|
sò che molti non capiranno,xchè ci vuole un pò l'occhio esperto ma presto svelerò tutto
|
io non capisco... :)
|
|
ora mi stanno facendo lo scarico e presto andiamo al banco prova
|
Quote:
Sensore cambio elettronico(?) Collettori Akrapovic x HP2 Sport, terminale Akrapovic x Megamoto....ti stanno facendo il centrale su misura... |
Quote:
motore gs 2010? Perche? Va' meno della mega.ho fatto di meglio solo i coperchi sono del gs cambio elettronico:d:d centrale ormai fatto su collettore hp2 sport tagliato e modificato :dbravo hai occhio a presto il risultato anche del banco prova |
che figata!permettetemi....
|
bravo anus... però permettimi una critica...
metti le foto copiando direttamente il link "Forum Code" in modo tale da vederle cosi... selezione 640x480 qui un esempio di come poi vedremmo la tua creatura... http://img87.imageshack.us/img87/7663/dscf7202.jpg Uploaded with ImageShack.us ciao. |
quindi in pratica teste dohc su base megamoto e collettori akra simil hp2 sport ma senza cat ovviamente e l'aspirazione?
|
secondo me non solo le teste,motore e cambio hp2 sport,collettori specifici hp2 sport con centrale ben raccordato al terminale akra,cambio elettoassistito,il tutto viene da una hp2 sport incidentanta?
|
in effetti potrebbe essere come dici, il cambio elettroassistito l'hp2s ce l'ha già, un bel trapianto; chissà che mostro verrà fuori !
|
:-p son curioso son curioso
|
Cri sei un alimentatore di scimmie....'stardo :eek::eek::eek:
P.S. guarda che voglio provarla pure così :!::!: |
in effetti sembra un allevamento di :arrow:
|
spettacolo...poco da dire...bellissima
|
come vanno i lavori?
|
montata o tutto tace??