![]() |
la differenza spesso sta nella larghezza della pianta del piede
Ad ogni modo se sei interessato questi sono molto validi! http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=306939 |
stylmartin mod gear rientrano anche nel tuo budget.Buon acquisto
|
io uso gaerne e sono soddisfatto
|
Quote:
Costano cari, ma mi sento di consigliarli. |
Rombo, tra TCX Infinity e Sidi Adventure c'è una bella differenza, avendoli avuti entrambi posso confermarlo.
Per quello che chiedi tu i Sidi sarebbero perfetti. Li ho presi fidandomi dei consigli di Lucar e ho fatto benissimo. :) Nel mio prossimo viaggio in off quasi sicuramente porterò quelli e per la prima volta lascerò a casa i fidati Alpinestars Tech 4... |
Ciao, mi attacco al post visto che alcuni dei modelli dei quali parlate sono quelli che sto prendendo in considerazione. Le mie esigenze tuttavia sono un pò diverse da quelle di rombo. Io non ho in previsione (almeno a brevissimo) lunghe escursioni in off, tuttavia, dopo aver preso l'ennesimo acquazzone, mi sono rotto dei miei alpinestars e vorrei prendere un paio di stivali impermeabili con i quali fare le varie uscite giornaliere e le vacanze da turista. Secondo voi i Sidi adventure sono eccessivi? Qualcuno per caso ha i Clevergore, che mi pare di aver capito sono il modello subito sotto?
Grazie e ciao a tutti Alessandro |
Fossi in te, per l'uso e le esigenze che hai descritto, prenderei gli Infinity.
Senza dubbio. |
confermo TCX Infinity comodissimi da subito ;)
|
Li ho visto adesso su qualche sito. Onestamente non li conoscevo, ma dalle descrizioni mi sembra che effettivamente combacino con le mie esigenze e ho visto che tra i bmwisti sono molto diffusi. Non ultimo mi sembra abbiano un costo più che accettabile. Sarà dura trovare un rivenditore adatto considerato che quelli segnalati dal sito ufficiale nella mia zona non brillano per competitività...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |