![]() |
mika tutti guidano come te......
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a nicola basta un 24
AHAHAHAHAH |
Quoto in pieno... Dalle foto mi sembrava molto piu' "truzza".. Vista dal vivo a Verona, non mi spiace per nulla; Ma per un pò di cambiare moto non se ne parla :-(
|
Quote:
|
beh...
Quote:
[IMG]http://img833.imageshack.us/img833/376/vroadmuscle3.jpg[/IMG] |
anche la VR Special diana ... ;)
|
ah, è vero eccola...
|
Quote:
mica è una Pirelli da 17. Quella dovrebbe essere una Avon da 18. |
Quote:
|
le H&D non riesco proprio a memorizzarle come modelli e dotazioni, conosco tutti i modelli di scooter cinesi, ma quelle proprio non ce la faccio, non ho sviluppato gli anticorpi adatti.
Cmq è vero è una Dunlop Elite, anche se la Avon cobra è quasi identica. Resta il fatto che mentre la 240/40-18 è una gomma molto usata dai preparatori custom (la fa anche metzeler), la 240/45-17 che monta la diavel è solo pirelli e solo per lei . Prova a parlare di gomme con chi non ha venduto a suo tempo una Paso 750/906, o un 750laguna seca. |
Quote:
Se invece parliamo di storia è un 'altra storia (rotfl) ;) |
proviamola..
|
CIT
Quote:
|
Infatti..
ho visto i filmati della hd muscle. Ingestibile (almeno pare!).
Questa ducati é anche leggera (per me requisito fondamentale). MA SIGNORI, CHE PREZZI... |
Infatti le bmw sono regalate ...
|
le HD costano meno delle BMW (se ci fai caso) in più sono di ferro (ancora) e la qualità costruttiva non può essere paragonata con quella BMW (nuovo corso:()
......... detto questo con le VR non c'è un solo proprietario che non sia caduto almeno una volta . per dire :( un vero peccato :-o |
Le recensioni valgono poco, anzi nulla... Io non ho mai visto parlare male di una moto, ducati poi....
Comunque tanto fumo... Moto da sboroni, non se ne sentiva proprio la mancanza. Io sono salito sabato e subito ho notato il manubrio povero povero... Tutta di plasticaccia... Mah, forse che vicino c'erano le supersportive:lol::lol: E la vecchia multistrada:lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |