![]() |
Piv,perchè lo std,non si intona con il giubbo!!!
|
E se faccio wrappare il giubbotti?
|
se è solo per un fatto estetico puoi raggiungere un buon risultato, ma credo ti costi meno cambiarla...
Comunque la differenza di telaio che esiste tra base ed adv non riesci a gestirla... Escursione delle sospensioni e inclinazione degli steli ... mica li puoi toccare... io cambierei... tra l'altro una standard ha meno "vincoli" d'utilizzo rispetto ad una adv... quindi dovresti anche venderla benino... |
...se ti piace....cambia!!
|
Quote:
|
Alla fine sono gli ammortizzatori e il canotto di sterzo. Altrimenti avevo pensato anche a modificare la mia
|
http://img692.imageshack.us/img692/3...asticwhite.jpg
Uploaded with ImageShack.us spero di aver seguito le giuste procedure.... cmq.... se vuoi ci metti poco a trasformare la tua adorata STD in una fantastica e "tua" ADV... :D La base è una STD Giallo Desert con fianchetti grigi del 2006... |
Quote:
tira sul prezzo non c'è quella cifra tra una e l'altra a meno che sia completa di alu etc etc... è un passaggio che la maggior parte dei gsisti ha fatto... semplice evoluzione ;-) anche io avevo un std 08 e l'anno scorso per problemi vari mi son trovato a doverla-volerla cambiare ed ho preso adv... |
nn capisco il problema...se ti piace(esteticamente) di più l'adv prenditelo,ricordando che va parecchio di meno causa peso e ingombri(ha la stessa potenza ma pesa 30 kg in più).
Se è la comodità che cerchi vai sull'RT che va anche parecchio di più(sia di motore sia logicamente di ciclistica). Io con l'RT di mio padre quando scendevo dalla moto non vedevo l'ora di risalire, era come una poltrona a due ruote, e poi il sound...nettamente superiore, per non parlare dell'inserimento in curva e le sospensioni ultraregolabili Ah...ricordati che l'ADV ha 2 cm in più di corsa alle sospensioni(uso + offroad) che sono pure più morbide dello std. Dimenticati di andare forte come vai col GS std |
se poi vuoi buttare 2000 euro per la scimmia allora fatti la modifica bialbero.
Un amico fra poco ce l'ha disponibile. |
Quote:
|
anche io avevo lo STD del 2008
poi ho cominciato a ronzare intorna all'ADV, l'ho provata, mi son fatto due conti, l'ho riprovata e...ad agosto ho ritirato la nuova RT. vedi tu. comunque, la scimmia è la scimmia! ;-) |
bella questa discussione!!!! ..... interessante
|
Pivello io lo farei la prenderei rossa cosi quando vieni a :!: Livorno per il :DToskanen Patrizio lo fai felicissimo.............................:love8: :love8: :love8:
|
...cazzo discussione originale, mai parlato prima, forse, quasi quasi, però, ho paura,mi piace di +, mi piace -,pesa di +, corre -, Pivello visto che non hai il problema economico
PRENDITELA...... |
terza ipotesi potresti trasformare il t max in t max adventure! ;)
hahahah ma va là, lascia stare! a meno che non vai a capo nord un mese si un mese no l'adv è solo un utopia monta 2 ohlins sulla tua delle 2! se vuoi spendere 2 soldini bene |
@skorpjo capito perché ti ho mandato le foto?
@bububiri lo sai che ho un debole per Patrizio! Lo farei solo per lui :) @lagaibarex immagino che non sia una grossa novità ma se non ne parlo qui, con chi lo posso fare? |
...con Patrizio ???
|
Quote:
|
piv se la voglia è quella fallo e basta, guarda solo in base a quello che vuoi spendere quello che trovi, chiaro che se conosci chi l'ha usata è meglio.
se vuoi ti do la mia, cosi io ammazzo la scimmia hp2e:arrow::arrow:, la mia la conosci sempre trattata bene, tutti i richiami fatti, sempre usata benissimo ed a passo turistico e mai fuoristrada! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |