![]() |
............stavo solo dicendo che se,come tutti noi, non si fa turismo veloce in coppia,non c'é motivo di dubitare sulla scelta....
|
dr.doberman,
per confonderti ulteriormente: avevo il KS e come te mi sono trovato alla grande su tutto,un pò meno sui tornanti in montagna(che faccio spesso),ho provato diverse volte L' S1000 e.......:arrow:pazzesca ,mi hanno dato il KR e mi è sembrata quella più adatta a me che faccio viaggi,ma la uso anche tutti i gg, e poi sul Bracco è fantastica!:eek: Come ti ha consigliato Swiss noleggiala 1 gg e poi tirerai le somme. In ogni caso......Buon Divertimento!:?: |
Fortuna che questa discussione doveva servire a razionalizzare la :arrow::arrow::arrow:
Glock ... :mad: :lol: |
la moto è pazzi e irrazzionalità....percui.....
|
Ahahah io questa sensazione l'ho avuta da gennaio a luglio che l'ho ordinata! Razionalizzavo su tutto, ma alla fine mi sono sentito apposto solo quando l'ho presa. Se la cosa ti tarla in testa, sei già del gatto! Lei ha scelto per te ;)
|
Ho usato la K come moto di cortesia mentre mi facevano il tagliando.
Perdi in comodità, tutto il resto è a vantaggio della belva... |
facciamo cosi.....non chiamiamola piu' belva...per differenziarci da tutte le altre belve io proporrei VACCA TEDESCA!!!!
|
Vacca? La Ere Ere? Boh...
|
forse intendeva vacca nel senso di mignotta......... la hanno cani e porci.......
ahahahahahahahahahhaahahaha |
Io invece pensavo che tutti agirebbero come una mignotta pur di possederla :lol:
|
:lol::lol:...sto facendo i conti ....:lol::lol: e più li faccio ... .:mad::mad: e più :arrow::arrow::arrow::arrow:
... tanto mi capite no? ;) |
Per quanto riguarda il tubo, non so dirti di quanti litri sia. era la vecchia borsa del K100. diametro circa 25 cm. x lunghezza di circa 50.
|
Ci siamo ha vinto la scimmia ... a breve faccio l'ordine .....:lol::lol:
|
:D:D:D:D:D:D:eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:D;); ););););)
|
Io ho messo in fresco una bottiglia...
|
sfissero: in italy la bottiglia la deve offrire in questo caso il cagnaccio...........
comunque berrò anche la tua............... |
Ciuccattone...
|
Cavolo è ovvio che la bottiglia la offro io.... ;);)
.... ho cominciato a smontare gli accessori .... l'ora si avvicina... oltretutto la moto è anche disponibile ... quindi poca attesa :lol::lol::lol::lol: |
:D :D :D grande!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |