![]() |
Vamos che aprile si avvicina, una pistata in compagnia tutto lo stres si porta via ....abbraccio imma
|
Quest'anno spero di riuscire a venire anche io a farvi compagnia.... Prima però devo riuscire a rimontare la moto, operzione non rapidissima considerato che ho il telaio nel baule della macchina, in questo momento.
|
Domanda: si può girare con la tuta divisibile?
|
Quote:
|
Uuuh interessante interessante.
Imma, mi dai più informazioni sui prezzi? Ci sono agevolazioni per le lady? Domanda.... Ma con un 1200S voi in quanto girate a Misano? |
Quote:
|
La questione dbkiller sui nostri trinciasiepi va affrontata alla giusta maniera con i ragazzi all'ingresso dell'autodromo.... Le nostre moto, anche senza dbkiller non sono eccessivamente rumorose (almeno all'apparenza), per esperienza personale, di solito la faccio sentire (senza esagerare con la manetta) senza dbkiller ma dicendo che se serve posso montarli e mi hanno sempre fatto entrare, però, almeno nel mio caso, è un'apparenza, il fonometro mi sbatterebbe dritto in galera.
|
Quote:
|
Quote:
|
Imma fin troppo buono......
mi piacerebbe tanto venire, resto sintonizzata su delle date. Adesso il mio problema è il piede... spero di tornare a camminare bene presto :( Giada |
Quote:
|
State tranquilli, è la solita leggenda metropolitana che ogni anno a inizio stagione salta fuori.
L'obbiettivo è che col tempo si arrivi ad abbandonare la tuta divisibile e ogni tanto qualcuno becca e cambia la tuta. Noi fra qualche giorno prenotiamo e se qualcuno si vuole unire otterremmo delle agevolazioni sul costo. Lamps......Holdy |
Per la tuta... boh.. mi sembra un po' strano: lo scorso weekend ho fatto una tre giorni con la tuta divisibile. Non mi hanno fatto assolutamente alcun problema
Per il resto, la cosa è interessante... vi seguo. Accettate solo gente con la RS? |
Se è il 1100RS o 1150RS.... :lol: sennò son troppo sportive
|
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:
|
Si scherza, ovviamente su QdE tutti i giri son aperti a tutti, lo sai :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |