Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Le date per Misano (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=306118)

immamai 25-02-2011 08:00

Vamos che aprile si avvicina, una pistata in compagnia tutto lo stres si porta via ....abbraccio imma

valleyman 09-03-2011 23:14

Quest'anno spero di riuscire a venire anche io a farvi compagnia.... Prima però devo riuscire a rimontare la moto, operzione non rapidissima considerato che ho il telaio nel baule della macchina, in questo momento.

The Captain 10-03-2011 07:38

Domanda: si può girare con la tuta divisibile?

immamai 10-03-2011 08:59

Quote:

Originariamente inviata da The Captain (Messaggio 5609298)
Domanda: si può girare con la tuta divisibile?

Si può con la tuta div. a patto che sia unita dalla cerniera tra calzone e giacca, il resto , casco integrale paraschiena stivali rancing, guanti con protezioni,db killer e gomme decorose le guardano, e poi pilo pilo pilo pe tutti ....abbraccio imma:lol::lol::lol::lol:

GHIAIA 10-03-2011 09:26

Uuuh interessante interessante.
Imma, mi dai più informazioni sui prezzi? Ci sono agevolazioni per le lady?
Domanda.... Ma con un 1200S voi in quanto girate a Misano?

The Captain 10-03-2011 10:48

Quote:

Originariamente inviata da immamai (Messaggio 5609414)
Si può con la tuta div. a patto che sia unita dalla cerniera tra calzone e giacca, il resto , casco integrale paraschiena stivali rancing, guanti con protezioni,db killer e gomme decorose le guardano, e poi pilo pilo pilo pe tutti ....abbraccio imma:lol::lol::lol::lol:

DB killer,cos'è un DB killer!?!?!??!:lol::lol::lol:

valleyman 11-03-2011 02:08

La questione dbkiller sui nostri trinciasiepi va affrontata alla giusta maniera con i ragazzi all'ingresso dell'autodromo.... Le nostre moto, anche senza dbkiller non sono eccessivamente rumorose (almeno all'apparenza), per esperienza personale, di solito la faccio sentire (senza esagerare con la manetta) senza dbkiller ma dicendo che se serve posso montarli e mi hanno sempre fatto entrare, però, almeno nel mio caso, è un'apparenza, il fonometro mi sbatterebbe dritto in galera.

riv 11-03-2011 08:11

Quote:

Originariamente inviata da valleyman (Messaggio 5611881)
La questione dbkiller sui nostri trinciasiepi va affrontata alla giusta maniera con i ragazzi all'ingresso dell'autodromo.... Le nostre moto, anche senza dbkiller non sono eccessivamente rumorose (almeno all'apparenza), per esperienza personale, di solito la faccio sentire (senza esagerare con la manetta) senza dbkiller ma dicendo che se serve posso montarli e mi hanno sempre fatto entrare, però, almeno nel mio caso, è un'apparenza, il fonometro mi sbatterebbe dritto in galera.

stesso mio approccio e ho girato ad adria e franciacorta facendo l'allegro petomane :-p

immamai 12-03-2011 15:59

Quote:

Originariamente inviata da GHIAIA (Messaggio 5609476)
Uuuh interessante interessante.
Imma, mi dai più informazioni sui prezzi? Ci sono agevolazioni per le lady?
Domanda.... Ma con un 1200S voi in quanto girate a Misano?

Le tre ore pomeridiane costano 115 euro per le femminuccie non so se ci siano agevolazioni, ma se vieni te le faccio io, piuttosto di averti facciamo colletta, penso che anche gli altri fratelli la pensano come me, i tempi vanno da i due minuti e 10 15 a un minuto e 50 dipende dal manico ma il tempo non deve essere un assillo quello viene piano piano ti devi divertire e devi imparare le traiettorie, allora si che ci prendi gusto e poi viene il tempo.abbraccio imma

GHIAIA 12-03-2011 16:02

Imma fin troppo buono......
mi piacerebbe tanto venire, resto sintonizzata su delle date. Adesso il mio problema è il piede... spero di tornare a camminare bene presto :(

Giada

immamai 12-03-2011 16:05

Quote:

Originariamente inviata da The Captain (Messaggio 5609717)
DB killer,cos'è un DB killer!?!?!??!:lol::lol::lol:

Sono i silenziatori delle marmitte non di serie, se tu hai la marmitta di seri no problem..Rettifico per errrata corege da quest'anno la tuta divisibile non è + tollerata a Misano, lo saputo questa mattina da Tom che è l'istruttore che fa i corsi a Misano, si sono impuntati, l'anno scorso lasciavano andare, quest'anno i direttori di gara non transigono purtroppo, quindi tuta intera...mi spiace se pochi giorni fà ho dato un informazione errata ma ne ero completamente all'oscuro fino a questa mattina..abbraccio imma:mad::mad::mad:

holdy 12-03-2011 17:20

State tranquilli, è la solita leggenda metropolitana che ogni anno a inizio stagione salta fuori.
L'obbiettivo è che col tempo si arrivi ad abbandonare la tuta divisibile e ogni tanto qualcuno becca e cambia la tuta.
Noi fra qualche giorno prenotiamo e se qualcuno si vuole unire otterremmo delle agevolazioni sul costo.

Lamps......Holdy

feather 12-03-2011 18:21

Per la tuta... boh.. mi sembra un po' strano: lo scorso weekend ho fatto una tre giorni con la tuta divisibile. Non mi hanno fatto assolutamente alcun problema

Per il resto, la cosa è interessante... vi seguo.

Accettate solo gente con la RS?

GHIAIA 12-03-2011 18:30

Se è il 1100RS o 1150RS.... :lol: sennò son troppo sportive

feather 12-03-2011 18:31

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:

GHIAIA 12-03-2011 18:35

Si scherza, ovviamente su QdE tutti i giri son aperti a tutti, lo sai :D

immamai 12-03-2011 19:10

Quote:

Originariamente inviata da GHIAIA (Messaggio 5615423)
Imma fin troppo buono......
mi piacerebbe tanto venire, resto sintonizzata su delle date. Adesso il mio problema è il piede... spero di tornare a camminare bene presto :(

Giada

:eek::eek:Auguri per il pi:lol::lol::lol:ede ti aspettiamo di date ce ne sono un fottio abbraccio imma

immamai 12-03-2011 19:14

Quote:

Originariamente inviata da holdy (Messaggio 5615528)
State tranquilli, è la solita leggenda metropolitana che ogni anno a inizio stagione salta fuori.
L'obbiettivo è che col tempo si arrivi ad abbandonare la tuta divisibile e ogni tanto qualcuno becca e cambia la tuta.
Noi fra qualche giorno prenotiamo e se qualcuno si vuole unire otterremmo delle agevolazioni sul costo.

Lamps......Holdy

Io lo spero anche perchè altrimenti non viene Red e anche gli altri fratelli , ma siccome questa mattina mi è venuto a trovare Tom in piscina e mi ha dato la notizia lo resa pubblica per correttezza altrimenti che figura ci avrei fatto sapendo e omettendo poi vi dico spero che sia una leggenda metropolitana ...abbraccio imma:D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10.