Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Info Buell (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=30600)

Guanaco 06-06-2005 23:43

Quote:

Originariamente inviata da postilla11
un'ultima cosa... cosa ne dite dei prezzi:

10,5 per la speed
9,2 per la Buell city

Entrambe da scontare e penso che sulla Buell si possa scendere di più (direi un 5%)

Non so dove sei tu, ma qui in Italia la Triumph non fa un centesimo di sconto. E' la loro politica. Non so se dipende dall'impostazione di Talamo ai tempi... Però, puoi chiedere qualche accessorio.
Gli scarichi aperti sulla Triple sono qualcosa di SESSUALE. Però, occhio che non sono omologati. E si sentono molto in distanza...
La moto si svaluta parecchio, già dal primo anno, una cosa perfino vergognosa. Ma se ti fidelizzi al marchio ti trattano molto bene.
La Triple è comunque un'icona.

;)

Guanaco 06-06-2005 23:45

Quote:

Originariamente inviata da ironmax
Ccià ragggione Maxcs. Non è il prezzo che conta, quello in un modo o nell'altro si sistema. Provale. Tanto se le provi poi prendi la Buell... :lol: :lol: :lol:

Non credo proprio...
Se scendi da una Buell (non parliamo della 900) e sali su una Triple ti sembra di passare da una Marea a un Testarossa.
Bella anche la Buell comunque, ma troppo piccola per i miei gusti e troppo ricercata in alcune soluzioni tecnico-stilose.
Il twin Harley non può fare miracoli. Ti resta solo una ciclistica divertente e molto efficace sul misto stretto e in città.
;)

kermit 07-06-2005 09:21

Prova a entrare nel forum
http://www.devilstars.com/
Chiedi notizie a Speedlu sicuramente ti saprà dare le info che cerchi

Lippolo 07-06-2005 09:42

BUELL!!! tutta la vita
è uno spettacolo, da provare, però, perchè è molto piccola.
ti metti in sella, afferri il manubrio e ooops....
ti guardi dietro il culo e la moto è già finita, ti guardi davanti e la moto è già finita, CORTISSIMA.
agilissima, gran coppia, divertimento assoluto :D :D :D

Trikke 07-06-2005 10:10

Da affiancare ad una bmw prenderei la buell perchè è molto piccola, magari proprio la CityX che ha un'impostazione diversa, perchè comunque ci vai un poco più rilassato che sulla speed che è un' aereo e come ti hanno detto anche gli altri è più impegnativa.

Aggiungo: se non hai per forza la scimmia della cityx dovresti trovare dei 900 di seconda mano prima che lo convertissero con sella alta e paramani e che non dovrebbero costare molto ;)

aibalit 07-06-2005 10:20

Mio fratello aveva una Buell.
L'ho provata anche sui passi alpini.
Scendendo dal gs1200 e salendo sulla Buell non ci puoi credere che sia una moto vera!!
Non ci stanno le ginocchia, le mani sono tra i coglioni, ti sembra di cadere giù davanti.
Ma soprattutto confronto al gs non scende in piega!!!!! Assolutemente non ne vuole sapere di entrare in curva, e quando ci riesci lei tenta in tutti i modi di raddrizzarsi. Una sensazione assurda!!
Il motore tira da bestia ma finisce lì, appena uscito dalla coppia ai bassi non cìè più nulla.
Non mi sono trovato per nulla!!
In compenso a Milano le Buell non riescono a tenere la ruota davanti per terra.

147db 07-06-2005 10:24

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Scordati il turismo sulla Buell.

Ah sì? Non ne ero al corrente... Beh, grazie dell'informazione, andando in Buell (in coppia e con zaini) dalla Francia alla Slovenia all'Austria (Sardegna, Toscana e Corsica incluse) devo averla combinata proprio grossa...

Il discorso è che con i vostri barbecue bavaresi ci potete fare SOLO del turismo e vi rode che esistano moto versatili, belle da vedere e fantastiche da guidare!

Guanaco 07-06-2005 10:42

Quote:

Originariamente inviata da 147db
Ah sì? Non ne ero al corrente... Beh, grazie dell'informazione, andando in Buell (in coppia e con zaini) dalla Francia alla Slovenia all'Austria (Sardegna, Toscana e Corsica incluse) devo averla combinata proprio grossa...

Il discorso è che con i vostri barbecue bavaresi ci potete fare SOLO del turismo e vi rode che esistano moto versatili, belle da vedere e fantastiche da guidare!

Eh, beh, tutto sommato non hai torto:
la Buell è una tipica moto da turismo a lungo raggio.
La fanno per quello.

:confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lippolo 07-06-2005 10:42

Quote:

Originariamente inviata da aibalit

In compenso a Milano le Buell non riescono a tenere la ruota davanti per terra.

in effetti la penna è sempre dietro l'angolo, soprattutto ai semafori, soprattutto con il 1200, coppia rabbiosa :cool:

MarcoR 07-06-2005 10:44

Quote:

si vabbe' se attacco un carrelllo alla bici arrivo fino in africa...

Quote:

Il discorso è che con i vostri barbecue bavaresi

hahahah.. mi ha fatto ridere l'insulto, che e' pero' osceno e dovresti essere bannato

Quote:

e vi rode che esistano moto versatili, belle da vedere e fantastiche da guidare!

non ci rode affatto, le abbiamo: sono le BMW

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si schersa si schersa io no la comprerei pero' non mi dispiace come moto

Lippolo 07-06-2005 10:44

Quote:

andando in Buell (in coppia e con zaini) dalla Francia alla Slovenia all'Austria (Sardegna, Toscana e Corsica incluse) ....

???? in due ???? zaini ?????
avevi un carrello attaccato dietro? ;)

barbasma 07-06-2005 10:48

uhmmm ricca di fascino la BUELL... straignorante...

però l'erogazione è un pò limitata secondo i miei gusti...

forse preferirei la SPEED anche perchè sono piuttosto alto... e il motore mi gusta di più... anche se non è un fulmine da sbattere in piega tra baricentro alto e gomma 190 dietro...

l'unica NAKED dove sto comodo è la DUKE990....

LEGNO 07-06-2005 12:47

X1 30mila km mai avuto un problma, XB12s 18mila km e mai avuto un problema,quest'anno torno pure dalle parti di Praha a fare un giretto...
con la Buell vai dove vuoi ( del resto come col px ) !!!
in più in mezzo alle curve ti diverti come solo con lei puoi fare!

147db 07-06-2005 15:24

Quote:

Originariamente inviata da nemo
provata la xb12, è vero che non piega e non gira neanche a bestemmie, è veramente troppo corta, nessuna sensazione di appoggio, sta solo dritta su un gommone esagerato.
Ha un motore da jeep, sei sempre attaccato al cambio, oppure stai nella stessa marcia dalla partenza all'arrivo.

Però è bellissima.
Ma credevo molto meglio come divertimento.

Su un'Xt del 85 ti diverti di più.

Oh madonna...!
Scusa ma tu che "moto" hai?

barbasma 07-06-2005 15:31

un pò drastico eh? :lol:

147db 07-06-2005 18:45

Quote:

Una Royal Enfield Silver Bullet. :!:

Eh sì, sei DAVVERO un ribelle!!!

LEGNO 07-06-2005 19:45

Quote:

provata la xb12, è vero che non piega e non gira neanche a bestemmie, è veramente troppo corta, nessuna sensazione di appoggio, sta solo dritta su un gommone esagerato.
Ha un motore da jeep, sei sempre attaccato al cambio, oppure stai nella stessa marcia dalla partenza all'arrivo.

Però è bellissima.
Ma credevo molto meglio come divertimento.

Su un'Xt del 85 ti diverti di più.

se queste sono le tue sensazioni dopo averla provata vuol dire che non sai andare in moto,l'xt va bene per fossi non di certo per piegare.

barbasma 07-06-2005 19:49

beh ma cosa volete da uno che si spara 500km e quando arriva a casa si accorge che ha bucato? :lol: :lol: :lol:

maxcsbbiagi 07-06-2005 20:05

....se non riuscite a piegare una "Biull" siete messi malino !!!....

....come dicevo...la guidi di gambe... non di braccia...come monster e triple...

....non piegare una "Biull"...è come non riuscire a dare un calcio ad un pallone perchè è sferico....

LEGNO 07-06-2005 20:28

è uin po come cagare fuori dal cesso stando perfettamente seduti sulla tazza,
ma per piacere...
vieni a farti un giro in valle che te le facciamo vedere le Buell che non piegano...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34.