![]() |
son problei grossi! io spero mettano la 80 ottani a un euro!!!
|
Quote:
|
Io faccio la tamoil 100 ottani che costa poco più della normale ;-)
|
Adesso toccherà comperare il multistrada per compensare alla perdita di potenza...
|
Esageratooooo!!! basta aspettare il 2013. gs 130cv raffreddato a liquido.
|
Ho avuto questa mattina conferma da un rivenditore Shell che dal prox anno la Shell ritirera' i suoi punti vendita dal territorio italiano.......
Chi come me faceva v-power dovrà trovare una alternativa ( che io conosca c'e solo la Tamoil che ha la 100 ottani ! ) __________________ .....R1200GS-2010..... la passione di guidare LA moto ! -------------------------------------------------------------------------- di ritorno da un raid africano mi sembra di capire :lol: . :lol::lol: ah voi gsisti ci regalate sempre nuovi spunti :!: |
Quote:
|
Mi compro un benzinaio pieno e per un po' sto a posto.
|
io continuo a mettere la 98 ottani dell'agip. Certo però che è arrivata a 1,59 al lt.:mad::mad:
|
Ma... a che serviva la vu-pauer? A sì, era ottima per la miscela del tosaerba:lol:
Nathan... un litro di Donnafugata è meglio!!! |
L'importante è che non ci levino la benzina agricola.
Almeno smettessero di colorarla :evil4: |
Dosa,hai ragione.:D Purtroppo la mia mukka non gradisce il vino.:mad:
|
C'è sempre la benzina agricola, che è identica alla V-Power. ;)
|
cazzomenefrega, io vado nella confederazione elvetica.
98 ottani 22 lt 38 franchini. |
Octane Boster???
|
Quote:
|
Nella mia ex RT1150 in 60000 km ho messo solo una volta la vupauer per errore... Me ne sono accorto quando sono andato a reinserire la pistola nella pompa.
Mi sono dato del coglione per tutto il giorno! Forse la mia RT non era così furba, in 60000 km non si è mai lamentata di bere benzina "normale". |
No!E adesso come faccio col Dominator?I motori ad alte prestazioni soffrono senza la V-power...:lol::lol::lol:
|
Quote:
F. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |