![]() |
...ok ora torno a dormire tranquillo...
|
Date le ovvie leggi del marketing il limitated , è solo fumo negli occhi...
ne faranno finchè il mercato tira... e arrivati al 234.654 esemplare i possessori di tutte le precedenti diranno: ma non era Limited edition...??? comprate.. comprate... |
... sì vabbè anche di F40 doveveno farne un tot ... anche di desmosedici ... e comunque come dice colomer con il numero di telaio salta fuori ... limited o non limited ... e comunque è molto più bella la alpine white come serie speciale rispetto la tripla nera ...
Quanto scommettiamo che quando sarà il momento si farà prima a vendere una 30° rispetto ad una normale ??? oltre probabilmente a non dovere calare troppo le braghe .... per la differenza di prezzo che c'è conviene sempre la 30° posto che piaccia ... No perchè ve la sminchiate tanto per la 25° ... ma alla fine è una operazione tale e quale e anche lì verifichi se è originale con il numero di telaio ... anzi per un periodo è stata affiancata al gs rinnovato non a caso ... se ricordate l'ADV nuova serie è uscito dopo ... e non a caso per l'ennesima volta ... mica vorrete insegnare a fare marketing a BMW .... |
Quote:
|
Cüsa l'è che te scrivètt?
Mi capìssi nó! |
ma alla fine se Ti piace la compri sia che sia LE o no. Per fare speculazioni ci sono altri campi ben più validi.
|
Non so che dire , ho preso l'ADV 30 year perchè mi piaceva di più della gialla e della grigia. Forse non l'avrei presa full optional, ma ora che ce l'ho così sono contento. Penso che per molti anni sarà la mia moto, e quindi non ho fatto il ragionamento di quanto possa svalutarsi nel tempo rispetto ad una versione normale, ma mi viene ora da pensare che probabilmente terrà un po' più il prezzo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |