![]() |
Quote:
|
""""Adesso, invece di cercare di capire perché in tanti ti abbiamo risposto male, cominci anche ad offendere con il tuo
Quote: Originariamente inviata da mena53 Comunque lasciamo perdere. Meglio parlare di cazzate. Datti una regolata e qui troverai tanti amici e tutte le risposte che cerchi...... """""" Non mi sembra di aver offeso nessuno in particolare cosa che invece ha fatto molto chiaramente SANDWIHSPER. Ho capito che l'oggetto della discussione non è gradito mentre invece sono molto gradite le polemiche. |
Ti confido che dal momento in cui si nasce si comincia a morire. Lentamente.
|
Secondo me Mena ha tirato su un 3ad interessante; purtroppo qui c'è ancora chi crede alle streghe, convinto che basti nominare qualcosa perchè questa accada....
Al mondo ci siamo tutti.... |
Quote:
|
La mia a 70kkm non si è ancora rotta e spero continui così per molto.
Cmq mi sembra una statistica un po sui generis, i guasti dipendono non solo dal kmetraggio ma anche dalla guida, dal tipo di strade, dall'utilizzo, dal clima e dall'attenzione e cura del proprietario, o no? |
Quote:
|
Quote:
credo che una risposta al tuo quesito non te la possa dare nemmeno un team ti tecnici bmw che la moto l'anno progettata e credo che lo stesso valga per le altre case. La moto è un'acquisto irrazionale,spendere 20.000 euro per farsi un giro o una vacanza è irrazionale,mentre per un'auto è razionale visto che spendi i soldi per andare a lavorare,andare alla spesa,andare in viaggio con la famiglia..insomma è piu'un bisogno che voglia,e gia'questo basta per farsi qualsiasi sega mentale,adesso fare anche una strategia di cambio o riparazione m sembra ancor piu'irrazionale. Io ho cambiato la mia ex moto che era stranuova e ancora stralucida come se fosse appena uscita dal conce,nessun problema meccanico e appena taglianda e gommata,mi è assalita la scimmia e ho comprato RT,non ci puo'essere una ponderazione in una scelta del genere,è appunto irrazionale il mio comportamento come credo la maggior parte di voi. Goditela,trattala da moto,se-quando si rompera'ci penserai al momento se cambiarla o ripararla e se ti succede in Portogallo sai di essere su una moto che ti permette un'assistenza internazionale. Mauromartino...vaffanculo a te'e a quel TIR che tu chiami moto:love8: Enzo |
Quote:
La prossima volta sarò più buono.. |
Quote:
|
Quote:
|
infatti io non ho risposto alla domanda,e non ci tengo a farlo.
Pier,non è questione che ci piaccia o no,è questione di come esordire...è come se un nuovo giocatore viene comprato da un'Inter(una squadra a caso:eek:)e negli spogliatoi prima di entrare in campo dicesse ai suoi compagni"secondo voi quanto potremmo perdere oggi contro il Milan?" prova ad immaginare cosa succederebbe..percio'credo che la reazione di qualcuno un po'colorita sia anche scusata. IO ABBANDONO QUESTO POST!!! Enzo |
:)
Mi torna alla mente la barzelletta del tipo che entra in autostrada contromano e, vedendo gli altri veicoli che gli vengono incontro, dice : "guarda quanti scemi che hanno sbagliato strada !" |
Quote:
Mena53, quasi sicuramente ho sbagliato persona, ti avevo confuso per un personaggio con un Nik come il tuo, con il quale c'erano stati dei trascorsi in un altro Forum. Mi sono fatto trascinare da vecchi ricordi, ti chiedo scusa per quello che ho scritto. |
Ti ringrazio Zangi, mi hai dato qualche indicazione utile. Dalle tue parole si capisce che ti piace tenerle bene la tua moto e che dai valore a tuo acquisto. Anch'io vorrei tenere la mia moto almeno fino a 150000 km ed è per questo che cerco confronti con gente come te.
|
Mena,siam partiti sicuramente tutti scherzosamente,un pò anche come è stata impostata la domanda,ma sono argomenti che trattiamo,con più o meno interesse.Sono stati trattati molto bene sul 1100,1150.Sul 1200 siamo ancora.......in rodaggio.....ma molti sono a 60,70,90mila......ad arrivare a Pier che con i suoi ormai 140mila ci conforta sulla bontà della moto che abbiamo(nonostante i rimasti....pronti sempre a ricordarci che la bmw non fà più moto dal 2005!!!:lol:).Argomento,molto interessante per chi sceglie di procedere con i km,un ottimo spunto su interventi ''probabili''credo siano anche le offerte che bmw,fà,incentiva sù moto di 5anni in sù.Oltre a dare possibilità,concreta,a chi sceglie di non cambiar moto,di avere una moto revisionata e in perfetta forma,si possono utilizzare come spunto per chi opera nel fai da te.In bmw,sanno più o meno le possibilità dei loro progetti,ed anche se queste offerte sono state create per aiutare le officine autorizzate nei periodi invernali,rendono un servizio che si può definire ''doppio''.
|
Grazie ancora Zangi!
Pur avendo acquistata la moto nuova in BMW ufficiale non ricevo mai alcuna offerta per interventi post e, credimi, quello che stai dicendo per me risulta una novità. Seguirò le tue indicazioni e chiederò al conc. di rendermi edotto di tali offerte. |
mah, io una domanda del genere la reputo una delle prime cose che chiedi quando parli con uno su una moto che ti interessa.
Come va, tenuta, frenata, problemi.... insomma le solite domande che si fanno per conoscere un mezzo. Io con i miei 45k km ho la moto ancora in fase di svezzamento (visti i km di molti di voi) e non ho avuto alcun problema. :) Il precedente proprietario a 20k km ha cambiato il cuscinetto post del cardano ma non chiedetemi il perché. Alex:D |
vedi ALEBSOIO non tutti la pensano allo stesso modo.
Rimango sconcertato non tanto perchè il mio argomento non sia gettonato quanto per il fatto che molti di noi non ne vogliono sentir parlare fino ad arrivare al beffeggio! Non bisogna per questo intimorirsi. Naturalmente non dico la mia opinione su di loro...non servirebbe a nulla, il mondo va così. |
...ma porca miseria, mena53, stai partecipando ad un forum, non ad un simposio sulla fame nel mondo o sull'epidemia di ebola in centro africa... eccheca@@o!...:mad:
abbiamo capito che ti sei offeso e ti chiedo scusa io per primo:!::!::!: ...sappi però che quando si partecipa ad un forum, ponendo delle domande, ci si deve attendere anche delle risposte che possono essere diverse da quelle che ci aspettiamo... ...detto ciò credo che a tutti possa interessare l'argomento e che nessuno abbia timore di parlarne.... il forum, compresa questa stanza, è pieno di segnalazioni e relativi commenti su problemi di affidabilità, durata ect,ect relativi alle nostre mucche. avendo a che fare con un mezzo meccanico è evidente che prima o poi si andrà ad incappare in qualche problema meccanico (SGRAT,SGRAT... ecco vedi?), più o meno grave...da qui il bonario, ne sono certo, perculamento che hai subito (non sei il solo a cui è successo) ed una buona dose di scaramzia fatta di risposte più dedite agli scongiuri che altro.. tutto qui.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |