![]() |
Quote:
|
Quote:
L'importante per me è che la moto sia tenuta bene, non abbia problemi, abbia un motore, una sella e le ruote ! Sono spartano... :) |
lascia stare quanta roba c'è sopra ...é una di quelle che costa meno :)
|
Se quello è il costo... mi toccherà tornare in giappone.
|
E' dura trovarle a meno (salvo un privato disposto a trattare molto, ma non è semplice)
|
ciao e benvenuto
|
:D:D:D welcome :D:D:D
|
ciao e ben arrivato anche da Bergamo !!!!!!!!!!!
|
Grazie a tutti. Purtroppo credo però che non riuscirò ad andare verso BMW. Il budget è quello che è... salvo imprevisti arriverà una giapponese nel mio garage prima del week-end.
|
L'importante è avere la moto :D
|
Sicuro !!!!
|
benvenuto pastrocchio
|
Salve ancora a tutti.... sono stato un poco distante dal forum.
La R1200S mi piace sempre tanto, ma i miei problemi di budget persistono. Secondo voi è un'offerta valida questa : http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-29482731.htm Il prezzo (tanto per cambiare) è alto per le mie tasche, soprattutto considerando che vanno aggiunti il passaggio e le gomme (dichiarate come finite). Che prezzo sarebbe lecito chiedere ? Quanto in basso potrei proporre senza essere "sgarbato" ? Sempre che si possa abbassare.... Grazie. |
se la moto non ha niente, direi che è un prezzaccio nonostante la svalutazione del modello ...proponigli 4.500 (ancora meno penso si offenda :) ...non lui ma la moto :lol:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |