![]() |
|
Quote:
|
ed hanno risolto alla grande il problema di borse laterali e topcase !
http://www.loncinie.com/Files/%E4%BA...%20right45.jpg |
La moto utilitaria...davvero un bel prodotto...si spera che anche i prezzi saranno da utilitaria...
|
Oh bè...questo è fantastico...sempre prodotto dalla Loncin...
http://img13.imageshack.us/img13/490...0zhright45.jpg Uploaded with ImageShack.us colore aggressivo...ampia capacità di carico, mancano gli "scupituni" sulle manopole e la testa di tigre sul parafango davanti e ci siamo... |
Miche 58 mi hai anticipato:lol::lol::lol:...montiamo gli ohlins, le Karoo e via in Tunisia....:laughing::laughing::laughing::laughing :
|
Così ci si può dotare anche di una cucina da campo e della scorta di spaghetti!
|
gli spaghetti sono essenziali per un italiano in viaggio,sia mai che un italiano assaggi le prelibatezze del posto, al massimo dice: la pizza che ho mangiato in cina era proprio cattiva
|
servono semplicemente a sciacquarsi la bocca tra una prelibatezza e l'altra, azzerano il palato per apprezzare meglio nuovi sapori!
|
Ma per quella ci vuole la "A" o la "AE".................................!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
|
ci vuole fortuna..che non ti lasci a piedi dopo 10 km...
il mio trapano cinese da 14 euro è durato esattamente il tempo di un buco nel muro.....:mad: mai piu! |
Sono ormai la potenza economica mondiale...producono tutto dalle luminarie per gli alberi di natale (che si incendiano):mad: ai trapani (che fondono perchè i fili interni sono spessi come quelli di un telecomando):rolleyes: al latte con la melamina ( ti intossica peggio che il piombo):confused: alle posate (prodotte fondendo rottami a cielo aperto...qualsiasi tipo di rottame):( che poi ci mettiamo in bocca.
Certo, cercavo le posate per la casa in montagna...nulla di sontuoso ma se le prendi prodotte in Italia (difficilissime da trovare ma alla fine ce l'ho fatta) le paghi 3,5 euro l'una quelle cinesi le paghi 4 euro la confezione da sei pezzi...solo che ti succhi una batteria o se ti va bene un tubo dell'acqua... Ora tu pensa al brivido quando schiacci il bottone dell'accensione del G...manco un artificiere di hurtlocker vive la stessa ansia... |
sempre più fiero di avere moto italiane completamente costruite in Italia (tranne il radiatore che è KTM, il migliore) :)
GS 650 a 6000 euro, bell'immagine per BMW moto d'elite :lol: GS 1200 a 17.000 euro, della serie vi stiamo rubando almeno 9000 euro :lol: i cinesi lavorano e gli italiani in cassa integrazione, fra un po' anche gli industriali andranno in giro con il "Ciao" visto che nessun operaio avrà più i soldi per spendere in Italia... comprate cinese mi raccomando :) |
Quote:
:lol: |
Quote:
Erano costruite in Italia.... E puoi già dire di avere una moto d'epoca.... E poi vuoi mettere per la tua moto c'è anche la canzoncina "..ho comprato la moto Morini..." E son soddisfazioni..... :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Capisci: una BMW a 6000 euro... è come se la Ferrari mettesse in commercio un nuovo veicolo con motore coreano ad un prezzo più che accessibile... sai quanti pur di avere il marchio ci zompano su e via... |
Quote:
l'ho comprata anche per la canzoncina, vecchi ricordi di mio nonno, vero motociclista fino a 80 anni quando TUTTI si fermano a guardarle sono proprio soddisfazioni che un BMWista non potrà mai capire (da bmwista te lo posso assicurare) BMW GS e K1200 le uso quando voglio, mi annoio talmente tanto che preferisco uscire con un SUV (BMW) ;) |
E' la globalizzazione.....
Mica l'hanno inventata gli operai o i sindacati..... |
Quote:
la Cina arricchisce i ricchi :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |