Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ma no!!! Ma dai!!! Nuova F650GS con motore Loncin? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=305842)

Rob66 03-02-2011 23:33

....e poi il GS l'hanno inventato loro:

http://i52.tinypic.com/eaqoig.jpg

biemvugiesse62 03-02-2011 23:34

Quote:

Originariamente inviata da fedelissimo (Messaggio 5513627)

La Loncin mica è un piccolo gruppo!

Guardate il loro sito http://www.loncinindustries.com/ belin la macchinetta piccina nel riquadro assomiglia tanto alla Smarg....:cool:

miche58 03-02-2011 23:39

ed hanno risolto alla grande il problema di borse laterali e topcase !

http://www.loncinie.com/Files/%E4%BA...%20right45.jpg

Bill Sabab 03-02-2011 23:42

La moto utilitaria...davvero un bel prodotto...si spera che anche i prezzi saranno da utilitaria...

biemvugiesse62 03-02-2011 23:44

Oh bè...questo è fantastico...sempre prodotto dalla Loncin...
http://img13.imageshack.us/img13/490...0zhright45.jpg

Uploaded with ImageShack.us

colore aggressivo...ampia capacità di carico, mancano gli "scupituni" sulle manopole e la testa di tigre sul parafango davanti e ci siamo...

biemvugiesse62 03-02-2011 23:51

Miche 58 mi hai anticipato:lol::lol::lol:...montiamo gli ohlins, le Karoo e via in Tunisia....:laughing::laughing::laughing::laughing :

miche58 03-02-2011 23:53

Così ci si può dotare anche di una cucina da campo e della scorta di spaghetti!

lolly 04-02-2011 00:03

gli spaghetti sono essenziali per un italiano in viaggio,sia mai che un italiano assaggi le prelibatezze del posto, al massimo dice: la pizza che ho mangiato in cina era proprio cattiva

miche58 04-02-2011 00:06

servono semplicemente a sciacquarsi la bocca tra una prelibatezza e l'altra, azzerano il palato per apprezzare meglio nuovi sapori!

Bububiri 04-02-2011 01:17

Ma per quella ci vuole la "A" o la "AE".................................!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

wgian1956 04-02-2011 06:10

ci vuole fortuna..che non ti lasci a piedi dopo 10 km...
il mio trapano cinese da 14 euro è durato esattamente il tempo di un buco nel muro.....:mad: mai piu!

biemvugiesse62 04-02-2011 08:31

Sono ormai la potenza economica mondiale...producono tutto dalle luminarie per gli alberi di natale (che si incendiano):mad: ai trapani (che fondono perchè i fili interni sono spessi come quelli di un telecomando):rolleyes: al latte con la melamina ( ti intossica peggio che il piombo):confused: alle posate (prodotte fondendo rottami a cielo aperto...qualsiasi tipo di rottame):( che poi ci mettiamo in bocca.
Certo, cercavo le posate per la casa in montagna...nulla di sontuoso ma se le prendi prodotte in Italia (difficilissime da trovare ma alla fine ce l'ho fatta) le paghi 3,5 euro l'una quelle cinesi le paghi 4 euro la confezione da sei pezzi...solo che ti succhi una batteria o se ti va bene un tubo dell'acqua...
Ora tu pensa al brivido quando schiacci il bottone dell'accensione del G...manco un artificiere di hurtlocker vive la stessa ansia...

Corsaro73 04-02-2011 09:18

sempre più fiero di avere moto italiane completamente costruite in Italia (tranne il radiatore che è KTM, il migliore) :)

GS 650 a 6000 euro, bell'immagine per BMW moto d'elite :lol:

GS 1200 a 17.000 euro, della serie vi stiamo rubando almeno 9000 euro :lol:

i cinesi lavorano e gli italiani in cassa integrazione, fra un po' anche gli industriali andranno in giro con il "Ciao" visto che nessun operaio avrà più i soldi per spendere in Italia...

comprate cinese mi raccomando :)

Zio Erwin 04-02-2011 09:23

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 5513527)
tanto le bmw tedesche sono fatte da operai turchi che si ingozzano di kebab

meglio i turchi di quelli che c'erano prima...
:lol:

Zio Erwin 04-02-2011 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Corsaro73 (Messaggio 5513986)
sempre più fiero di avere moto italiane completamente costruite in Italia

Erano costruite in Italia....
E puoi già dire di avere una moto d'epoca....
E poi vuoi mettere per la tua moto c'è anche la canzoncina "..ho comprato la moto Morini..."
E son soddisfazioni.....
:lol::lol::lol::lol:

biemvugiesse62 04-02-2011 09:31

Quote:

Originariamente inviata da Corsaro73 (Messaggio 5513986)
s

i cinesi lavorano e gli italiani in cassa integrazione, fra un po' anche gli industriali andranno in giro con il "Ciao" visto che nessun operaio avrà più i soldi per spendere in Italia...

comprate cinese mi raccomando :)

Puro vangelo...però quando volevamo mantenere il mercato contingentato alla Cina ci dicevano che eravamo "cattivi"... adesso via andare...pensa che ho scoperto che hanno copiato anche la Bialetti :mad: no... la Bialetti no... è il classico caso del cane che si morde la coda (poco grano in giro=meno grano da spendere) la gente compra porcherie a basso prezzo... vedi certi supermercati stranieri che ti vendono cibi a prezzi ridicoli... poi fai la c@cca fosforescente... C'est la vie...
Capisci: una BMW a 6000 euro... è come se la Ferrari mettesse in commercio un nuovo veicolo con motore coreano ad un prezzo più che accessibile... sai quanti pur di avere il marchio ci zompano su e via...

Corsaro73 04-02-2011 09:33

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 5514029)
Erano costruite in Italia....
E puoi già dire di avere una moto d'epoca....
E poi vuoi mettere per la tua moto c'è anche la canzoncina "..ho comprato la moto Morini..."
E son soddisfazioni.....
:lol::lol::lol::lol:

sono ancora costruite in Italia...e preferisco poche piuttosto che avere la moto del popolo

l'ho comprata anche per la canzoncina, vecchi ricordi di mio nonno, vero motociclista fino a 80 anni

quando TUTTI si fermano a guardarle sono proprio soddisfazioni che un BMWista non potrà mai capire (da bmwista te lo posso assicurare)

BMW GS e K1200 le uso quando voglio, mi annoio talmente tanto che preferisco uscire con un SUV (BMW) ;)

Zio Erwin 04-02-2011 09:35

E' la globalizzazione.....
Mica l'hanno inventata gli operai o i sindacati.....

Corsaro73 04-02-2011 09:39

Quote:

Originariamente inviata da biemvugiesse62 (Messaggio 5514038)
Capisci: una BMW a 6000 euro... è come se la Ferrari mettesse in commercio un nuovo veicolo con motore coreano ad un prezzo più che accessibile... sai quanti pur di avere il marchio ci zompano su e via...

per me industriale produrre in Cina vorrebbe dire guadagnare almeno 10 milioni di euro/anno ma preferisco guadagnare 1/10 e dar da mangiare a 100 famiglie italiane che vanno al ristorante, al bar, e così via facendo girare la Nostra economia

la Cina arricchisce i ricchi :)

Corsaro73 04-02-2011 09:40

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 5514051)
E' la globalizzazione.....
Mica l'hanno inventata gli operai o i sindacati.....

cerco di non comprare NULLA made in China, piuttosto non compro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24.