Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Autodistruzione GS1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=30580)

Bleach 06-06-2005 14:25

Quote:

Originariamente inviata da cancelletto
GIANIIIIIIIIIIII... CI VUOLE OTTIMISMO NELLA VITAAAAA....
....

mah.. io sono pessimista di mio.. quindi ho preso un ADV quest'anno ;)

dato che mi incazzo facilmente, nel ruolo di tester mica mi ci vedo tanto.

Già sopporto a malapena i battiti del 1150.... ma almeno ci sono solo quelli (oddio.. per adesso in questa no... ;) )

Bleach 06-06-2005 14:26

Quote:

Originariamente inviata da ricgs
beh è un male che colpisce i bmwisti in genere, quando realizzano che ok, adesso posseggono la loro amata, ma anche 3 anni di debiti. :mad:

Allora per i 17 che mi rimangono di mutuo dovrei spararmi seduta-stante ? :cool:

ricgs 06-06-2005 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Allora per i 17 che mi rimangono di mutuo dovrei spararmi seduta-stante ? :cool:

nono, non ne vale la pena, basta dormire male...

Bleach 06-06-2005 14:30

ahahahah.... ;)

Saetta 06-06-2005 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Beh... già il fatto che molti abbiano creduto a buona parte del racconto la dice lunga sulla fama dell'affidabilità del modello :cool:

Il fatto che i possessori di GS 1200 scrivano questi racconti la dice lunga sulla sanità mentale dei proprietari di questo modello ! :mad:

Leggere SUBITO : "Qualcuno volò sul nido del cuculo". Poi vedere il film omonimo.

The doctor (quello di Vienna )

tamrac 06-06-2005 15:10

Ci ero cascato anch'io....e dicevo tra me e me....che FORTUNATO ( sgrat-sgrat )che sono la mia va benissimo. :D :D :D :D
A proposito venerdi sul Grossglockner ho incontrato Abso e Gpeppe e tu dov'eri??????

Er Peretta 06-06-2005 15:19

Dov'ero...

Ero a comprare qualcosa insieme ad Antonio (nel negozietto in fondo)...
Peccato non averti incontrato...
La GS1200 rossa con il bauletto Against, parcheggiata vicino a quella di Gennaro era la mia...

Un Salutone

Lamps

Bob

er-minio 06-06-2005 15:26

ROTFL

Fino al motore che sale di giri ci ero cascato...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio 06-06-2005 15:26

Quote:

La GS1200 rossa con il bauletto Against, parcheggiata vicino a quella di Gennaro era la mia...

Un Salutone

Lamps

Bob

Bauletto AGAINST??? È di vimini?

Er Peretta 06-06-2005 15:34

Bauletto Against

No.... trattasi di Givi E45... TERRIFICANTEMENTE BRUTTO ma capiente come una valigia da emigrante...
Tra l'altro ne ho portati due, mettendoli su supporti laterali...
Larghezza circa un metro e mezzo...
GPepe e Abso possono confermarti sulla natura Against del bagagliame... nonchè delle mastodontiche proporzioni...

Lamps !

Bob

p.s.: Per la cena against di venerdì prossimo, se non "rimedio un mezzo consono", mi presento con il bauletto di nonna papera... quello con gli angoli rinforzati in ferro e catenaccio con lo scrocco...

Attenzione, il seguente messaggio può provocare crisi di duplicazione d'identita, instabilità mentale, nausea e secchezza delle fauci... non abusarne...:

Sto per cambiare colore al GS... Un colore Che nessun costruttore ha avuto il coraggio di proporre per i propri mezzi...

Marrone ringhiera, Verde persiana o blucobaltosbiaditoiridescentetipofiat128lasciataal solepernonmenodi18anni.

votate....

tamrac 06-06-2005 16:50

Quote:

Un Salutone

Lamps

Bob

Sara' per la prossima
ciao :lol: :lol: :lol:

Bleach 06-06-2005 17:22

Quote:

.....
Sto per cambiare colore al GS... Un colore Che nessun costruttore ha avuto il coraggio di proporre per i propri mezzi...

Marrone ringhiera, Verde persiana o blucobaltosbiaditoiridescentetipofiat128lasciataal solepernonmenodi18anni.

votate....

Hai presente il colore della 127 Rustica ??? Sarebbe TROPPO AVANTI :cool:

mototour 06-06-2005 17:39

Quote:

(Henry Ford diceva: se non c'è non si guasta... invece sul GS c'è TUTTO.... quindi finchè funziona gustatiamocelo !!!)

Roberto e Gertrud (MegaGS1200largo1metroemezzo)

"Warum einfach? Kompliziert auch geht!", il motto Bmw.....

paco68 06-06-2005 19:42

speriamo siano solo fantasie!!! :lol:

Janno 06-06-2005 19:48

Io mi sono messo a ridere quasi da subito, che fosse vera oppure no era comunque troppo comica!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi vogliano scusare i possessori del 1200Gs! ;)

gpepe 06-06-2005 20:05

....fantasie ?....te scocca 'n furmine...m'hai fatto morì...quando te becco te stenno come na mutanda.... :lol:

Biff 06-06-2005 20:14

[QUOTE=cancelletto]Ragazzi......

Terribile......

01/06... notte inoltrata... di ritorno dall'appennino centrale...
R1200GS con Bauli laterali, borsa da serbatoio e sacca post.
Tornantino a SX... rumore SCRACK SGLANG SCRACK CLOCK e si pianta il retrotreno !
QUOTE]

Non ci conosciamo di persona ma un va a cagar non telo toglie nessuno :lol: :mad:

gigione39 06-06-2005 20:43

c,è stavi a fa crepare, a noi possessori di GSche te possino.

ɐlɔɐlɔ 06-06-2005 21:33

Sìsì ridete... a mio cuggino è successo proprio così, anzi di più... è stato pure rapito dagli alieni!!

Berghemrrader 06-06-2005 21:58

Accidenti Cancelletto dei miei stivali! (in goretex).
Dopo la tua sortita del menga ti meriti solo che la ruggine aggredisca la tua moto a tal punto che perfino la cerniera dei tuoi pantaloni si sgretoli come polvere.
Dopo aver recuperato per ben due volte un amico restato a piedi con la primissima serie del 1200 (pompa benzina entrambe le volte) speravo che fosse vero per poterlo prendere per i fondelli una ulteriore volta, dopo le mille che si è già guadagnato.
Ma mi dici che è uno scherzo, ma non scherzare sulla affidabilità della tua krucca new age... Santa Ghisa se la prende a male quando la stuzzichi... :o)

Pedro - Berghemrrader

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38.