![]() |
Quote:
dato che mi incazzo facilmente, nel ruolo di tester mica mi ci vedo tanto. Già sopporto a malapena i battiti del 1150.... ma almeno ci sono solo quelli (oddio.. per adesso in questa no... ;) ) |
Quote:
Allora per i 17 che mi rimangono di mutuo dovrei spararmi seduta-stante ? :cool: |
Quote:
|
ahahahah.... ;)
|
Quote:
Leggere SUBITO : "Qualcuno volò sul nido del cuculo". Poi vedere il film omonimo. The doctor (quello di Vienna ) |
Ci ero cascato anch'io....e dicevo tra me e me....che FORTUNATO ( sgrat-sgrat )che sono la mia va benissimo. :D :D :D :D
A proposito venerdi sul Grossglockner ho incontrato Abso e Gpeppe e tu dov'eri?????? |
Dov'ero...
Ero a comprare qualcosa insieme ad Antonio (nel negozietto in fondo)...
Peccato non averti incontrato... La GS1200 rossa con il bauletto Against, parcheggiata vicino a quella di Gennaro era la mia... Un Salutone Lamps Bob |
ROTFL
Fino al motore che sale di giri ci ero cascato... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Bauletto Against
No.... trattasi di Givi E45... TERRIFICANTEMENTE BRUTTO ma capiente come una valigia da emigrante...
Tra l'altro ne ho portati due, mettendoli su supporti laterali... Larghezza circa un metro e mezzo... GPepe e Abso possono confermarti sulla natura Against del bagagliame... nonchè delle mastodontiche proporzioni... Lamps ! Bob p.s.: Per la cena against di venerdì prossimo, se non "rimedio un mezzo consono", mi presento con il bauletto di nonna papera... quello con gli angoli rinforzati in ferro e catenaccio con lo scrocco... Attenzione, il seguente messaggio può provocare crisi di duplicazione d'identita, instabilità mentale, nausea e secchezza delle fauci... non abusarne...: Sto per cambiare colore al GS... Un colore Che nessun costruttore ha avuto il coraggio di proporre per i propri mezzi... Marrone ringhiera, Verde persiana o blucobaltosbiaditoiridescentetipofiat128lasciataal solepernonmenodi18anni. votate.... |
Quote:
ciao :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Hai presente il colore della 127 Rustica ??? Sarebbe TROPPO AVANTI :cool: |
Quote:
|
speriamo siano solo fantasie!!! :lol:
|
Io mi sono messo a ridere quasi da subito, che fosse vera oppure no era comunque troppo comica!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi vogliano scusare i possessori del 1200Gs! ;) |
....fantasie ?....te scocca 'n furmine...m'hai fatto morì...quando te becco te stenno come na mutanda.... :lol:
|
[QUOTE=cancelletto]Ragazzi......
Terribile...... 01/06... notte inoltrata... di ritorno dall'appennino centrale... R1200GS con Bauli laterali, borsa da serbatoio e sacca post. Tornantino a SX... rumore SCRACK SGLANG SCRACK CLOCK e si pianta il retrotreno ! QUOTE] Non ci conosciamo di persona ma un va a cagar non telo toglie nessuno :lol: :mad: |
c,è stavi a fa crepare, a noi possessori di GSche te possino.
|
Sìsì ridete... a mio cuggino è successo proprio così, anzi di più... è stato pure rapito dagli alieni!!
|
Accidenti Cancelletto dei miei stivali! (in goretex).
Dopo la tua sortita del menga ti meriti solo che la ruggine aggredisca la tua moto a tal punto che perfino la cerniera dei tuoi pantaloni si sgretoli come polvere. Dopo aver recuperato per ben due volte un amico restato a piedi con la primissima serie del 1200 (pompa benzina entrambe le volte) speravo che fosse vero per poterlo prendere per i fondelli una ulteriore volta, dopo le mille che si è già guadagnato. Ma mi dici che è uno scherzo, ma non scherzare sulla affidabilità della tua krucca new age... Santa Ghisa se la prende a male quando la stuzzichi... :o) Pedro - Berghemrrader |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |