![]() |
Complimenti per il disegno di pv1200 , lo so che si segnano le borse , anche con gli adesivi come il globo si segnano , se si riuscivano a fare dei disegni sulla pellicola protettiva che vende wunder , uno potrebbe fare delle cose un pò diverse senza rovinare nulla
|
ringrazio tutti coloro che hanno avuto parole di consenso per il mio lavoretto
accetto volentieri anche qlc critica grazie |
Quote:
|
Veramente bellissima l'idea dei posti visitati su fondo alu... l'aerografia è bella, ma forse diventa pesantina... comunque se piace.... ;-)
|
Quote:
;) |
ehhehhehh intendevo costruttiva...
|
Quote:
se la pellicola che hai messo e per il wrapping ,ti consiglio di polimerizzarla cioe' con un phon da carrozieri e un termometro a infrarossi portala alle estremita' a 90 gradi altrimenti fra un po' alla prima acqua si stacca, parole di wrappatore |
Fidati che è aerografata!!
|
ciao negus, ho letto i tuoi post e posso confermarti che non è assolutamente facile (almeno x me) fare il wrapping a casa, in foto non si vede ma non è certo un lavoro professionale Pazienza ... anch'io ho qlc dubbio sulla tenuta della pellicola però non mi andava di marchiare direttamente l'alluminio mi dovessi stufare o venderle una pellicola si toglie mentre l'inchiostro indelebile di un pennarello è più difficile da rimuovere. vabbeh vedremo in seguito cosa succederà intanto grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |