![]() |
Quote:
|
ma se i tedeschi sono tutti in giro in italia con le gs, allora tutti gli italiani sono in giro con le guzzi in germania ???:D:lol:
scherzo, non bastano i numeri dell'immatricolato, se la vogliamo buttare sul serio, toccherebbe anche vedere i km che vengono percorsi poi in totale !!! Ovvero 2 goldwing che fanno 40.000km l'anno cadauna si vedranno molto piu in giro di 100 gs che fanno 100 km l'anno cadauna per andare al bar.....:lol::lol: o forse è vero il contrario, si vedono piu le 100 gs al bar perchè stanno ferme e in vetrina ????:lol::lol: (mentre le goldwing sono in autostrada?) e vai col flame !!!!!:lol::lol: |
moto vendute negli ultimi 10 anni da bmw, purtroppo non ho il dato che specifica il modello:
2009: 87,306 2008: 101,685 2007: 102,467 2006: 100,064 2005: 97,474 2004: 92,266 2003: 92,962 2002: 92,599 2001: 84,713 2000: 74,614 ;) |
Hai anche i dati di Ducati e Guzzi?
Così ci facciamo due risate.... |
:lol::lol::lol:
|
Quote:
tra il 2008 e il 2009 han venduto 14000 moto in meno? |
Quote:
Quote:
ducati un po' di piu' |
E non c'è Husqvarna.....
|
Quote:
|
Quote:
Non avevo riflettuto sui dati aggregati (che non conoscevo). |
il numero di esemplari venduti non c'entra col numero di esemplari circolanti.
Se compro una BMW e la cambio ogni due anni, perchè è meglio che sia sempre in garanzia, in dieci anni ho comprato 5 bmw a differenza del mio amico che ha comprato una suzuki bandit e la tiene da dieci anni. ovviamente le 4 bmw precedenti nel frattempo sono finite in romania, se funzionano ancora. :lol::lol: disclaimer: mai posseduto una suzuki |
Quale era la solita tiritera già - ah! si......I tedeschi tutta gente pragmatica, guardano solo al sodo.....mica come quei fighetti degli italiani (ahahahahahah!).
1100 Gs for ever |
Qui in Germania in genere possessore BMW tiene moto per viaggio, ma meno convinto que in passato. Ducati piace multo, ma solo por provare, non tiene tanto nel tempo. Prodotto italiano per design e prestazioni, ma siempre con dubbio. Multistrada ottimo giudizio, ma molti amico problema con moto.
Purtroppo, vostro paese da qualche anni non buona immagine politico e questo sente anche in vendite in tutto settori industriali. Nel mio settore colleghi di Italia dice questo spesso. |
Ahahhah Silvio tromba e Ducati non vende?
Peró st teteschi! |
Gioxx, io non sono tedesco, ma vivo qui da tanto anni e conosco paese.
Ti garantisce che vostra immagine è problema. Ma io no crede che è per donne premier, quello solo secundario. :-) Problema esiste da qualche anno. Io no crede che solo in Germania. Claro che no voglio fare discorso politico qui, ma difficolta' spesso discussa da colleghi di Italia, no da colleghi di Germania. Popolo tedesco solo ride, ma no fa considerazioni industriali e vendite. Credo che questo peccato porche' prodotto italiani in multo casi ottimo. |
:lol::arrow:
|
jackjack
tranquillo l'Italia non è più un paese ha lasciato da qualche anno l'orlo del baratro e vi capiamo benissimo voi tedeschi senza debito e con l'esportazione ai massimi... :D |
Ma in iatlia si gira il Sabato e la Domenica con il GS 1200 poi tutta la settimana a piedi..................................ahahahahaha hahahah!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |