![]() |
Stò valutando se riattivare l'assicurazione,ma sono indeciso,é ferma da fine novembre,comunque và bene cosi.Per adesso troppo freddo,non ho più 20anni;);)
|
Quote:
pure io... è il primo anno che sospendo l'assicurazione. e visto il meteo...il lavoro , la famiglia cazzi e mazzi... non sono per nulla pentito. certo non appena l'aria si farà tiepidina si tornerà operativi :) |
lassa perde passo il caricabatteria da una all'altra.... eppoi mi son rotto il legamento di un mignolo!
ne riparliamo verso maggio |
ogni 2 settimane la tiro fuori e giro intorno all'isolato finché non ho 5 tacche di temperatura, 3a marcia al massimo,
poi la rimetto dentro il box, attacco in mantenitore di carica e la bacio al 100 solo uno carezzina |
Bisogna far fare una legge che obblighi tutti i motociclisti italiani a scendere da queste parti almeno tre volte durante l'inverno......
Domenica una quarantina di moto, 400 km e più ed un caldo i n s o p p o r t a b i l e:lol: http://lh3.ggpht.com/_GVU21wtYvQk/TU..._5693234_n.jpg per un po di refrigerio siamo stati costretti a scendere 30 metri sotto il livello del mare http://lh5.ggpht.com/_GVU21wtYvQk/TU...0/DSC_0261.JPG foto red_baron |
Quote:
|
bigbe@r sei una carogna ;)
ti invidio un pochino ma che bello immaginare il caldino. p.s. posso appoggiartela? |
Idem
Da inizio Novembre, messa in moto 3 volte per 10 km....non mi era mai successo, ma è freddo-umido-nebbia-bagnato che mi dovrei obbligare e mi sentirei stupido. :(
Sabato/domenica sembra un po' più secco, proviamo. Ma la voglia aumenta... |
Quest'inverno poca moto anch'io. Mossa quasi solo con la scusa del lavoro.
Sabato ho fatto dei rilievi in moto e non era proprio male, ma vestito da moto non posso lavorare e quindi ........ aspetto climi migliori. Sarà l'età? |
Su Pres, son cose che capitano e poi con questo tempo orribile ci può anche stare ...
|
Quote:
quindi... 3 mesi giusti. Come vedi sei in buona compagnia :lol::lol: |
Girettino ieri sera di 20 minuti
dal freddo ho perso le palline Le avete mica trovate.? |
questa domenica può essere quella giusta
|
... dal 24 ottobre 2010...
MA NON MI SENTO IN COLPA!!! Non l'ho piu' messa in moto e nemmeno spolverata!:lol::lol::lol: Comunque, come forse ho già scritto altrove, quest'anno non esco prima del week end di Pasqua, anche perchè se lo faccio prima, piove due mesi! |
...appena ri-messa in garage,......ma che cazzo di freddo!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
timore dai |
Messa in garage mezz'ora fa......
e domani mattina alle 7 di nuovo in groppa... sempre con il collare antivento e viaaa...... finchè so giovine!!!! |
io non ho piu' problemi di freddo,adesso.......un giretto,se non nevica ,lo faccio sempre...:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |