![]() |
Quote:
|
Esteticamente sembrano belle... Certo non credo siano moto da grandi numeri.
|
Bah...se quella California sarà alta da terra come l'attuale a me dei numeri non fregherà niente...scusate ma per me è colpo di fulmine...dovrò cambiare firma...
|
Da ex californista...... i cilindroni mi sembrano un po' eccessivi...
Attenzione alle rotule! |
....mi piace......
|
|
|
Straquoto Zio Erwin...
|
Han messo il motore di una ruspa su una cassapanca....
E per l'altra han preso lo Stornello e gli hanno montato lo stesso motore da ruspa (ma il modello con la pala piccola) e tanto per non far capire le origini del motore l'hanno verniciata di giallo.... E poi tutti a domandarsi perchè le aziende chiudono.... E colaninno è pure comunista...... Sono l'unica azienda che non è nemmeno capace di migliorare quello che già è in produzione.... |
Perdonatemi...ma a me la California è una moto che non è mai piaciuta.
Migliorarla è compito assai arduo...tentare di farlo in quel modo li poi... :-o Ma io dico: ma questa gente, con tutte le BELLE moto che ci sono...crede davvero di far numeri con scaldabagni del genere? |
Trovo orrendo l'incavo del serbatoio per far posto al cilindro...
E spero (per loro) che non facciano il solito pasticcio della Moto Guzzi tenendo a listino i vecchi modelli di moto/motore oppure sviluppando il 1400 cc a 4 valvole tra un anno e sulla stessa moto.... Tuttavia apprezzo lo sforzo di evolvere e sviluppare i modelli in un momento non proprio esaltante per il mercato. stiamo a vedere! |
Quote:
Comunque la California ha retto in piedi la Guzzi negli anni più neri; io però non ci interverrei sulla linea, ormai è un classico (che possa o meno piacere). |
Quote:
|
Quote:
|
Perchè a me mi chiamavano fesso. Non lo sai...?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Zio Erwin;5505248]Han messo il motore di una ruspa su una cassapanca....
E poi tutti a domandarsi perchè le aziende chiudono.... ...fredda e purtroppo veritiera analisi... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |