![]() |
Quote:
numero uno! |
-23 mi sembra un po' tantino...
Allora è vero che il Blutwurtz scalda!!! :lol: |
.....Pedro, avresti dovuto portare la bitumiera....e farci il fuoco dentro.....poi le braci le adagiavi sotto la mukka e le ricoprivi di terra.........
|
Bella idea gigi!!!!
|
....Luca.......pensa che in Germania, io ci dormivo sopra!!............a -26° C !!!....
|
Quote:
Mi faccio scortare dal Transit cassonato guidato dal piastrellista slovacco, un paio di assi da ponte ed in caso di problemi la mukka viene caricata, poi, già che c'è, Pavel può passare a trovare i parenti... :lol: |
Fil8 caccia le foto dell'elefante......scusate OT...ciao....
|
Quote:
...assume le Slo vacche??....no eh?!!.......tengono anche caldo!! ehehehehehehe |
Grandissimo e invidiosissimo.......................
|
Quote:
Ho sempre saputo che il calore per i conduttori in rame aumenta la resistenza, di conseguenza mi verrebbe da dire che perlomeno i cavi piu' freddi sono meglio e'.... |
Quote:
|
gia` per la musica dei Jethro Tull ti sei meritato i complimenti.
Il problema col freddo e` di solito l'olio. Nei paesi freddi le auto hanno delle resistenze sulla coppa dell'olio che si collegano alla corrente -direttamente alla 110V dove ero io in Alaska-. Alla mattina mezz'oretta prima di uscire metti la spina e di solito l'auto si avvia subito. Ovviamente si presta cura alle batterie... |
dai smettila di giocare e vieni a casa...
però ti invidio casso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |