![]() |
Vieni al 19 al giro.......ne parliamo venerdì....
|
Mhhh è un po' prestino per i miei gusti....:(
|
:D:D:Dte masa' la :arrow::D:D:D
EVVAIIIIIIIIIII........era ora,porca paletta. Invece la mia :arrow:che e' un 1150 GS ADV in ordine, ad un prezzo umano,e' ancora li e mi perseguita..........;) |
AGO hai la moto più bella del mondo, tienitela stretta...
Posso capire il DOC che aveva una motoretta un pò così..... :lol: ZIOKANE dopu che l'ha masà la summia el me masa anca a mi.... :lol: |
Quote:
Tu domani sera me la paghi...:lol: La mia F è stupenda e l'ho data a mio figlio perchè restasse in famiglia. |
NO l'hai data a tuo figlio perchè così va piano.....
:lol: Però nei prossimi giri non avrai più la scusa di dire che è la moto.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
[QUOTE=Zio Erwin;5511121]AGO hai la moto più bella del mondo, tienitela stretta...
Posso capire il DOC che aveva una motoretta un pò così..... :lol: Erwin.....ti ringrazio del complimento,ma la mia R 850 R con il motore nero abs e sella blu,non la vendo,voglio solo allargare la stalla e aggiungere una MUKKONA:cool: |
doc raf, non farlo!!! Se la compri, poi ne rimarrai schiavo!!! E' una cosa troppo bella!!!!!! Quando hai una bomba del genere sotto il @ulo, il resto passa tutto in secondo..terzo piano... Unico difetto, per me, la sella...ma sono siocchezze rimediabili (io ho risolto con SR-Sellerie di BS). Per il resto c'è Mastercard! E dietro di lei... solo il deserto!! E ad aspettarti...c'è solo il Gommista!!! :)))
Guarda come si PIEGA!!!!! http://img716.imageshack.us/img716/1...6692164699.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Ma pieghi con la moto sul cavalletto?
|
Quote:
Quando vuoi mangiare un po' di polvere col tuo catenaccio, dimmelo che me la faccio ridare...:lol::lol: |
Quando ci prenderai la mano col boxer, l' altra non la vorrai più nemmeno in garage.....
PS: e col boxer la polvere me la fai mangiare davvero.... |
Quote:
Mah, per quello posso copiare da Max Biaggi...qualche scusa si trova sempre...:lol: |
Quote:
Vacca se piega questa moto!!! Anche una scimmia (come me) ci riesce!!! :munky2: |
[QUOTE=Zio Erwin;5513240]Quando ci prenderai la mano col boxer, l' altra non la vorrai più nemmeno in garage.....QUOTE]>
Ma perchè ce l'avete tanto con la F? :violent1: |
[QUOTE=doc raf;5513325]
Quote:
ahahah;) |
Noi ce l'abbiamo con la "f" minuscola....
Siamo invece grandi estimatori dell "F" maiuscola..... |
Quote:
@doc raf Complimenti per l'acquisto! Grigio scura è bellissima! Sarà perchè la mia e anche così..:lol: |
[QUOTE=AGO59;5513652]
Quote:
Tu non hai mai capito un @@@zo fin da bambino :((per chi non lo sapesse, purtroppo Ago è mio fratello :mad:) e adesso che hai passato i 50, i neuroni cominciano ad atrofizzarsi...:laughing: La F (moto) è maiuscola allo stesso modo di come intende zio Erwin ( non moto :lol:)....provare per credere.;) |
Non ti invidio ad avere Ago come fratello!!! :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |