Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma a Genova Nervi e dintorni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=30501)

Giallona 06-06-2005 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Herstefan
:mad: sei sicuro che siano tati dei liguri a fare questo oppure tutta quella massa di tuoi compaesani (senza offesa ;) )
La macchina era posteggiata bene o era in qualche maniera dava fastidio???

A me a Milano un pò di tempo fa me l'hanno rubata ma non per questo penso che sia colpa dei milanesi :(

P.s. comunque guardate il sito www.hoteleuropa-sml.it e non andate in albergo a Nervi ( Kribbioooo )

NON farmi girare le eliche!!!!!!!!!!!!!!!!!
si compaesani visto che sono per metà di sangue ligure e di cuore totalmente!!!..(forza Genoa)
e per questo mi frullano ancor di più quando succedono queste cose perchè mi vergogno io per loro!!!!!!!
non sto qua ad elencare le innumerevoli volte che ho salvato il culo ad amici o delle volte che io mi son risparmiato le botte grazie alle mie origini!
ma sono conscio che purtroppo certi attegiamenti si tramandano da generazione in generazione non ci sono santi!!!
(per la cronaca si sono fatti tutta la via.....naturalmente hanno saltato tutte le auto indigene.......l'anno prima si erano divertiti anche sulle gomme)
ciao matte

Renn Sport 06-06-2005 14:59

Perchè non parliamo di tanti milanesi che vanno a frare gli SBO@@NI, in quei di Levante ?

Giallona 06-06-2005 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Renn Sport
Perchè non parliamo di tanti milanesi che vanno a frare gli SBO@@NI, in quei di Levante ?

si però gli SBO@@NI non vanno in giro a bucare le gomme e a rigare le auto!

sharkold 06-06-2005 15:10

Gli sboroni milanesi e torinesi hanno la sfiga di vivere in città dove di solito si tende a fuggire durante il week end, e in quanto sboroni potrebbero andare un po' dove gli pare ma invece un po' perchè comodo un po' perchè bella scelgono di andare in liguria.
E' vero che il milanese si porta dietro la sua milanesitudine anche quando è in ferie, hanno sempre fretta , tutto deve essere perfetto etc etc. ma questo non ha niente a che vedere con il carattere dei liguri , credo che siano così a prescindere.

Io Vi posso assicurare che , quando sono in ferie e cioè dopo le 19 ogni giorno e il week end, di essere tranquillo e rilassato e non aver mai fretta e magari cerco anche di scambiare due parole o una battuta e ricevere uno sguardo fulminante da lor signori mi fa' tristezza , ma per loro si intende.

Comunque , a Nervi eravamo al bagno da Paolo e Lelle e lì invece erano molto più simpatici , ci hanno messo la tele apposta per vedere il motoGP , ed è da lì che partivamo per le immersioni.

Sharkold

tomb 06-06-2005 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Giallona
si però gli SBO@@NI non vanno in giro a bucare le gomme e a rigare le auto!

poi portano dei soldi :-p

@grazie trikke :!:

Zorba 06-06-2005 15:15

Com'è l'Isuela... merita?
Ne ho sentito parlare bene.... confermi?
(io ancora non sono riuscito a farla!)

Giallona 06-06-2005 15:24

Quote:

Originariamente inviata da zorba

è la più bella ! secondo me..

sharkold 06-06-2005 15:31

Quote:

Ti basti pensare che non è facile fare immersione all'isuela perchè scende solo un gruppo per volta e quindi sotto non c'è la tipica ressa delle immersioni in liguria a portofino, se vuoi essere sicuro di poterla fare scegli un giorno quando il mare è un po' mosso , molti si scoraggiano per questo perchè in barca si soffere un po'.

Sharkold

Zorba 06-06-2005 15:41

Quote:

Originariamente inviata da sharkold
Ti basti pensare che non è facile fare immersione all'isuela perchè scende solo un gruppo per volta e quindi sotto non c'è la tipica ressa delle immersioni in liguria a portofino, se vuoi essere sicuro di poterla fare scegli un giorno quando il mare è un po' mosso , molti si scoraggiano per questo perchè in barca si soffere un po'.

Sharkold

Infatti quando ho tentato ho tovato un altro gommone e quindi abbiamo dovuto ripiegare su un'altra immersione.

Purtroppo il mare mosso mi fa soffrire assai,vorrei fare una bella immersione e non subire un calvario vomitante durante l'andata e il ritorno.....o magari a -30....

In ogni caso prima o poi DEVO farla! Andrò alle 7 di mattina! :-p

sharkold 06-06-2005 15:46

Quote:

Infatti quando ho tentato ho tovato un altro gommone e quindi abbiamo dovuto ripiegare su un'altra immersione.

Purtroppo il mare mosso mi fa soffrire assai,vorrei fare una bella immersione e non subire un calvario vomitante durante l'andata e il ritorno.....o magari a -30....

In ogni caso prima o poi DEVO farla! Andrò alle 7 di mattina! :-p

Io ho delle pastiglie contro il mal di mare prese in Egitto, non hanno controindicazioni e ci puoi fare immersioni tranquillamente, se poi trovi solo un gommone sei fortunato di solito l'immersione media dura intorno ai 40 minuti perchè si scende fino a 40 mt e il consumo d'aria è notevole.
Noi ieri abbiamo girato 20 minuti prima di ormeggiare, sai che spettacolo !!

Sharkold

Saetta 06-06-2005 16:02

Quote:

cosa dovrei dire io allora che questo weekend a rapallo mi sono trovato sulla macchina parcheggiata sotto casa tutta la fiancata graffiata con la chiave solo per il fatto di avere la targa MI .......

Non voglio pensare cosa sarebbe successo se fosse stata targata Roma ..... :(

Zorba 06-06-2005 17:24

Quote:

Sharkold

Il mio consumo è notevole anche a 10 mt.... a 40 faccio giusto un "mordi-e-fuggi", oppure mi porto un bibo!!

Impasticcarsi può essere un'idea, anche se al ritorno mi sa che l'effetto è svanito e quindi.... cmq 20 minuti a girare intorno, con la muta addosso.... me lo immagino sì lo spettacolo!!!! Chissà quanti pesci avete attirato "pasturando" così! :lol:

briscola 06-06-2005 17:49

Quote:

Comunque , a Nervi eravamo al bagno da Paolo e Lelle e lì invece erano molto più simpatici , ci hanno messo la tele apposta per vedere il motoGP , ed è da lì che partivamo per le immersioni.

Sharkold

Azz....proprio sotto a casa mia se ti giravi ti ero sopra la testa,.....ma sappi che non sei a Nervi...Paolo e Lelle...sono a Quarto....all'ingresso di Villa Carrara accanto alla Q8 c'è la lapide..."qui il V Maggio 1860 si imbarcarono i 1000 capitanati da Garibaldi"......esserci stati per ammzzarli tutti :-p :-p :-p

sharkold 06-06-2005 18:26

Quote:

Il mio consumo è notevole anche a 10 mt.... a 40 faccio giusto un "mordi-e-fuggi", oppure mi porto un bibo!!

Impasticcarsi può essere un'idea, anche se al ritorno mi sa che l'effetto è svanito e quindi.... cmq 20 minuti a girare intorno, con la muta addosso.... me lo immagino sì lo spettacolo!!!! Chissà quanti pesci avete attirato "pasturando" così! :lol:

no l'effetto della pastiglia dura a lungo , non so se sia un effetto placebo ma è così, e cmq ha pasturato solo una ragazza all'uscita e io ci sono andato vicino :cool:

Il consumo si riduce man mano che fai immersioni , almeno questo vale per me.

Sharkold

sharkold 06-06-2005 18:28

Quote:

Originariamente inviata da briscola
Azz....proprio sotto a casa mia se ti giravi ti ero sopra la testa,.....ma sappi che non sei a Nervi...Paolo e Lelle...sono a Quarto....all'ingresso di Villa Carrara accanto alla Q8 c'è la lapide..."qui il V Maggio 1860 si imbarcarono i 1000 capitanati da Garibaldi"......esserci stati per ammzzarli tutti :-p :-p :-p

Allora mi scuso con gli abitanti di Nervi ;)

Abbiamo cenato al Focone sabato sera .
E poi........ a nanna e domenica sveglia alle 6.00

Sharkold

karminio 07-06-2005 01:03

Quote:

cosa dovrei dire io allora che questo weekend a rapallo mi sono trovato sulla macchina parcheggiata sotto casa tutta la fiancata graffiata con la chiave solo per il fatto di avere la targa MI .......

Io ho la moto targata MI, infatti qualche volta un pò di timore mi viene :toothy8:

Herstefan 07-06-2005 14:57

:D Ma perchè con tutta la gente che viene in riviera non riusciamo mai a vederci tutti e a fare una santa mangiata insieme????

altro che menarselo con queste paranoie tra chi è più simpatico.....

calimero 07-06-2005 15:18

Belandi!!! mai avuto problemi a zena, certo non faccio "l'americano", piango anzi sempre miseria...

:lol: :lol: :lol:

Panzerdivision 07-06-2005 15:22

Adate in albergo da Herstefan, non ve ne pentirete!!!

ma a nervi in che albergo eri?? x caso al belsito??

i liguri (e in special modo i genovesi) sono fenomenali nel far scappare i turisti..

Panzerdivision 07-06-2005 15:23

Quote:

Originariamente inviata da briscola

eh, si... e anche sotto casa mia..

ma eri con la POLO SUB??

se vi serve uno strappo in barca x andare sul grotto a immergervi, fatevi sentire..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32.