Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   guardate che bello ...... :-) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=304923)

vadocomeundiavolo 28-01-2011 09:03

Io non capisco.
Ci fai una romanzina dicendo che i soldi spesi per il supporto sono pochi rispetto al costo della moto e del telefono e poi non vuoi spendere 500€ per un gps adatto alla moto, perche sono troppi.

Spiegaci?!!!

Forse non sai quante vibrazioni produce una moto , e quei pezzettini di plastica non possono fare molto.
O parlare dello schermo e con luce piena non si vede.

kublay 28-01-2011 09:41

nessuna romanzina ......rispetto le opinioni di tutti ............per questo chiudo qui!!!!!!

lagaibarex 31-01-2011 19:49

...si però, ormai io ho letto e chissà se riuscirò a dormire...

Enzino62 31-01-2011 22:40

il problema,secondo me'è di impostazione diversa.
Un cellulare,anche fatto bene,non nasce per digerire tutte le vibrazioni che ne è soggetta una moto,lo zumo invece nasce anche per questa esigenza,e poi,mi chiedo,quando ti accorgerai che dovrai fare una correzione sul gps cosa farai ti fermi e togli i guanti?
Io con 250 euro ho comprato usato uno zumo 550 con supporto anti vibrazione e cavo alimentazione dedicato,pensa,solo 100 euro in piu'del tuo bel supporto.
resto daccordo che dove cè gusto non cè perdenza,percio'....

Enzo

vadocomeundiavolo 31-01-2011 22:51

caro Enzino62,il problema è che lo zumo non fa' piu' fico,iPhone ancora si,ma per poco.:lol:

Acanturide 01-02-2011 08:27

Quoto la maggior parte di voi e in particolare Enzo62..
Questo accessorio lo avevo visto anche io x il mio Iphone ma poi pensando alle vibrazioni, alla delicatezza dello stesso, alla pioggia, al fatto che se scendo x un momento lo devo togliere, oltre al fatto che se cado....butto tutto, mi sono straconvinto, come Enzo62 a prendere lo Zumo che E' x moto, con tutti i suoi benefici...
Inoltre il Garmin non c'è x Iphone e questo programma, conosciuto da poco mi sta piacendo di più di quelli che ho sull'Iphone...

Scritto con iPhone usando Tapatalk

Timberwolf 01-02-2011 11:45

Lo fanno anche per l'IPad???.....penso che sulla mia moto starebbe veramente bene....sai ke figo sarei!?!?!?! :rolleyes::rolleyes::cool::cool:

Il Vichingo 01-02-2011 13:07

Iphone lo tengo in tasca.
Sulla moto ho lo zumo.

Gli esperimenti con i telefoni con gps e navigazione montati sulla moto li ho gia fatti in passato,risultato ogni anno telefono nuovo.

Iphone ha anche due sensore umidità abbastanza sensibili e in caso di problemi se si attivano la apple non ci mette le mani e ti attacchi.

Lele73 01-02-2011 23:12

A parte la questione dei gusti che nn si discutono..unico mio vero dubbio a parte il problema acqua, guanti, ecc sono le vibrazioni.

kublay 02-02-2011 10:10

Quote:

Originariamente inviata da Timberwolf (Messaggio 5504600)
Lo fanno anche per l'IPad???.....penso che sulla mia moto starebbe veramente bene....sai ke figo sarei!?!?!?! :rolleyes::rolleyes::cool::cool:

ahahahah di sicuro vedresti bene la strada ...........sulla mappa dell'ipad ....magari un po' meno la strada vera

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28.