![]() |
Quote:
la capienza è di 2 litri e passa per ogni sidebox, hanno serratura, doppia cerniera , cavetto interno di tenuta coperchio e prossimamente dovrebbero avere anche una retina interna per evitare che quanto riposto non cada all'apertura. Sono ideali per riporre tutti quegli oggetti che sono necessari ma che non sai mai dove mettere. In merito al colore quelli che vedete in foto sono "similar carbonio".... stiamo lavorando/pensando ad una versione con coperchio in alluminio stampato/imbutito e ad altre applicazioni "voluminose" per altre parti della moto....:D:D:D |
ho preso le bellissime piastre twalcom ,solo una domanda anche a voi la guaina riscaldandola in certi ganci ha lasciato delle pieghette e non aderisce perfettamente in tutti i punti
|
..Azz.. Fa sembrare le ADV dei carri armati.. bellissime!
|
comprati anche io....
secondo me son veramente belli!!! |
le guaine del twalcom quando le ho scaldate non hanno aderito perfettamente,e sono rimaste delle pieghette è normale?comunque le ho fissate e nessun problema,la moto è bellissima con quelle piastre!!!!
|
le piastre le ho anch'io..... molto belle e completamente inutili, le borse le ho viste, molto meno belle ma sicuramente più utili......
|
Piastre per para-serbatoio per BMW R1200GS Adventure da fissare nei tubi
http://www.ebay.it/itm/Piastre-per-p...ht_2273wt_1109 Queste sono uguali e costano la meta' |
Pagiango le avevo adocchiate anche io su ebay , magari qualcuno che le ha montate ci potrebbe dare un parere, ero intenzionato a prender quelle della twalcom ma se queste sono identicate risparmiare qualche eurino non farebbe male oltretutto con 20€ in piu sono personalizzabili
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |