![]() |
Quote:
quelle differenze valutate come "leggermente meglio in quello, leggermente superiore in quello", spesso e volentieri, specie con certe riviste, poi, una volta presa la moto, scopri che erano tutt'altro che "leggermente". Se volete sapere come va la Tiger 800, andate a provarla, che la Triumph ve le fa provare, e pure quasi tutte le altre moto, a contrario di BMW ;) Naturale che per capire quale va meglio per il vostro futuro impiego, dovete sapere quale sarà in prevalenza il vostro futuro impiego del mezzo, e soprattutto capire nel tempo che la provate come va davvero, che è cosa non semplice per chiunque. ;) |
Quote:
|
ci sono altre comparative che smentiscono?
|
Quote:
|
IO le ho provate diverse volte entrambe (xc800-gs800) e mi trovo in accordo con quello scritto su motociclismo... ribadisco che, a mio parere, il tre è più indicato per un uso 100% stradale, è per quelli che scendono da una 4 cil. In questo caso sceglierei la triumph 800 std
|
manubrio più vicino, sospensioni più morbide e soprattutto più coppia a regime molto più basso......per chi ci vuole andare anche in fuoristrada il dubbio quasi non si pone.
|
Ma qualcuno avrebbe per caso una copia della comparativa di motociclismo di gennaio da mandarmi? ... ;)
|
ciao se mi mandi il numero di un fax in mp ti mando l^articolo ...comunque oggi ho visto un mio amico con la triumph ed è proprio bella!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |