Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Sistema audio RT1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=304732)

ZioTitta 08-02-2011 22:14

Si, la funzione telefono viene disabilitata.
Funziona tutto perfettamente, l'unico inconveniente e' che legge solo i files Mp3.
Ora, io nel pc ho una smisurata collezione musicale ottenuta copiando da cd. Ho visto che copiando le cartelle su chiavetta USB, i files non vengono riconosciuti. Bisognerebbe convertirli uno per uno, e non ne ho voglia... Pertanto, al momento uso l' Aifon che evidentemente, grazie alla conversione della libreria di i-Tunes risulta compatibile.
L'Aurelia con il Messiah di Haendel non ha prezzo... :) http://www.youtube.com/watch?v=76RrdwElnTU

Enzino62 09-02-2011 09:04

La Gente sentendoti arrivare con quella musica celestiale si"prostatera'"a te'zio...

Enzo

ZioTitta 09-02-2011 13:04

E' vero !
Infatti, talvolta ho la tentazione di verniciare la Mukka di bianco, indossare un'ampia tunica dello stesso colore e scarpe rosse, ed impartire la benedizione ai fedeli genuflessi...
Potremmo anzi accordarci, in modo che tu, nel frattempo, possa far circolare il vassoio delle offerte ! Esse saranno poi prontamente investite in iniziative benefiche, volte a renderci piu' confortevole la nostra provvisoria permanenza in questa valle di lacrime... :)

ilanp 09-02-2011 15:27

bella patacca il fatto di essere disabilitato il telefono. e' la prima volta che lo sento dire, mi meraviglio che nessuno si sia lamentato. Peché tanto vale dire solo compatibile con Ipod

60Luca 09-02-2011 15:55

Ieri ho interfacciato l'Iphone ma non ho guardato se il telefono funziona.
Mi sembra di avere capito che il navigatore copre la musica per cui penso di non interfaccialo e accontentarmi di vederlo...
Scusate se nel merito sono imbranato, ma faccio bene?
Qualcuno ha dei consigli?
Si può interfacciare un secondo telefono?:mad:

Bërlicafojòt 09-02-2011 16:32

Come dice zio Titta l'iphone diventa un lettore mp3,mentre il navigatore dovrebbe anzi deve interrompere la musica solo per darti le indicazioni quando sei in prossimità di una svolta,incrocio,rotonda....

60Luca 09-02-2011 16:49

Grazie , allora lo interfaccio, al limite se disturba escludo il sonoro.:D

Però l'Iphone non diventa solo un MP3 perchè tutte le radio si possono ascoltare via internet.

ilanp 10-02-2011 23:07

Senza telefono diventa una patacca, spero venga risolto.

ZioTitta 11-02-2011 00:46

Si, e' vero !
Vado a dar fuoco alla Mukka.
D'ora in poi faro' solo raduni di cabine della Telecom. :)

ilanp 23-03-2011 08:24

scusate provato di persona l'iphone non si spegne assolutamente, semplicemente avverte del possibile interferenza che si genera con le casse, ma tutto funziona regolarmente. A proposito il 2010 ha il bluetooth, basta attivarlo con codice a pagamento, non so chi abbia affermato il contrario.

ZioTitta 23-03-2011 08:47

L'ho notato anche io, i messaggi arrivano, quindi probabilmente anche le telefonate.
Piuttosto, mi incuriosisce questa storia del codice per il bluetooth : come si fa ?

ilanp 23-03-2011 10:14

Conce previo pagamento, comunque l'audio da iPhone lo sento in mono

ZioTitta 23-03-2011 13:52

Nel senso che la musica ti esalta e viaggi in impennata ?

ilanp 23-03-2011 15:20

no purtroppo con le casse si sente bene, ma quando passa in bluetooth la radio è ok, l'iphone no va in mono, non capisco l'arcano e nemmeno il conce

Maxrcs 06-04-2011 22:34

Ciao,
Consegnata la Mukka, ma ho ancora dei bubbi sul sistema audio, non mi hanno dato il manuale audiosystem, l'ho scaricato in inglese.
Se metto una "chiave" USB da 8g il sistema riconosce la memoria, mi chiede se voglio visualizzare i brani per artisti, nomi, album o random, ma non capisco se riesce a leggere tutte le cartelle presenti nella Chiavetta.
Sembra ne legga solo alcune. Ho visto che attaccando l'ipod si visualizzano solo le playllist con la scritta bmw1, bmw2 etc ma con la chiave usb si dovrebbe poter navigare dentro le varie cartelle della memoria, ma nel concreto questo non accade, visulaizza solo le prime 10 cartelle??
Qualcuno sa darmi de lu ci da zioni??
Grazie Max

ZioTitta 07-04-2011 00:41

Legge solo il formato mp3, probabilmente hai memorizzato anche altri formati...

Maxrcs 07-04-2011 13:40

Ciao Zio,
Mi sembra che i file siano tutti in mp3 ma controllo meglio.
Max

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15.