Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ciao ciao al mio cardano.... ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=30448)

Manga R80 06-06-2005 11:08

bè, di sicuro un cardano ed una coppia conica in genere non devono fare clack clack! E anche un cuscinetto sarebbe meglio che non facesse rumori di colpi e ticchettii, quindi fai vedere la moto, e ricordati che ogni clack è un urto di metallo contro metallo, non un rumore e basta.

Deleted user 06-06-2005 11:10

Quote:

Originariamente inviata da vixen
il cardano? sul 1200?!?!? :mad:

che te sei fumato? :rolleyes:

:wave:

gran figura :D :D :D :D :D :D

brontolo 06-06-2005 11:17

Quote:

Originariamente inviata da ricgs
scassa da morire anche a me, però penso che alla fine la porterò la per i 10000, così ogni tanto tocca alla zaina scarrozzarmi.

p.s.: ce ne sono di gruppi di mukkisti qui a modena che organizzano giretti domenicali?

Come no......io sono di Modena ma ai giretti, domenicali e non, non ne ho mai visti altri!!!!! ;)

Per quanto riguarda il personaggio di Modena: dipende un po' da come si sveglia alla mattina, se ne ha voglia o no.

Anche Correggio non è proprio impeccabile diciamo che è meno peggio, ovviamente secondo il mio modesto parere.

Iena 06-06-2005 11:36

Diagnosi ufficiale del conce:

"... è normale sentire rumori provenienti dallo snodo tra il braccio cardanico ed il motore se si tira la frizione, in quel momento 'stacchi' il motore dalla ruota e quindi si sentono i giochi... tutto ok vai tranquillo"
sperem... :-o

Nel frattempo c'era in vetrina il K1200R.... :arrow: :arrow: :arrow:

brontolo 06-06-2005 11:50

Conoscendo il tipo a cui ti sei rivolto la risposta era scontata e ovvia!!!!

In pratica non ci ha nemmeno guardato e magari provato 100 mt la moto......

Iena 06-06-2005 11:54

... in effetti... :mad:
Cmq. la mukka è in garanzia, io la uso e se si triterà qualcosa n° verde e via.... ;)

Piac73 06-06-2005 11:59

Prenditi il Karotone... di SICURO problemi al cardano NON ne avrai più! hehehehehe

brontolo 06-06-2005 12:01

La mi osservazione era per "inquadrare" il soggetto........ ;)

Con la garanzia sei a posto. ;) ;) anche se per me è un po' rompente rimanere a piedi in questo periodo

vixen 06-06-2005 12:01

Quote:

Originariamente inviata da ienaplinskin
Il giro è stato fantastico.... lunedì passerò dal conce che come al solito mi dirà che è tutto ok ed io rimarro a piedi di domenica pomeriggio in un posto dove il cell. non và a 5 km. dal bar più vicino e senza moneta in tasca..... :confused:

Per Vixen: probabilmente dovrò cambiar spacciatore :weedman: ma proprio non la ho capita.... :???: :???:

era RossoFuoco col mio nick, voleva cazziarti un po'! vallo a capire! ;)

KappaElleTi 06-06-2005 12:07

Quote:

Originariamente inviata da vixen
era RossoFuoco col mio nick, voleva cazziarti un po'! vallo a capire! ;)

ma allora il casco stretto è un problema di famiglia!!! :lol: :cool: :mad:

;)

romargi 06-06-2005 12:16

Solizione al problema (reale... comparsa su una lettera su motociclsimo. Il consiglio l'aveva dato il capoofficina):

COMPRATI UNO SCARICO PIU' PERFORMANTE, COSI' NON SENTI PIU' IL RUMORE!!!! :lol: :lol:

Iena 06-06-2005 12:17

Quote:

Originariamente inviata da romargi
Solizione al problema (reale... comparsa su una lettera su motociclsimo. Il consiglio l'aveva dato il capoofficina):

COMPRATI UNO SCARICO PIU' PERFORMANTE, COSI' NON SENTI PIU' IL RUMORE!!!! :lol: :lol:

Già fatto... Y e LASER.... :lol:

Guanaco 06-06-2005 12:25

Quote:

Originariamente inviata da ienaplinskin
Diagnosi ufficiale del conce:

"... è normale sentire rumori provenienti dallo snodo tra il braccio cardanico ed il motore se si tira la frizione, in quel momento 'stacchi' il motore dalla ruota e quindi si sentono i giochi... tutto ok vai tranquillo" sperem... :-o
(...)

Io penso che abbia ragione...
Ti dirò che io avevo pensato persino a rumori provenienti dal cambio e non dalla trasmissione.
Rumori normalissimi, anche con i nuovi ingranaggi...
;)

KappaElleTi 06-06-2005 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Rumori normalissimi, anche con i nuovi ingranaggi...
;)

:mad:

prima di dare questi giudizi vi ricordate ogni tanto di essere su due ruote e non su quattro!!!!

Guanaco 06-06-2005 12:34

Boh...

Ma chevorrdì???????

:confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23.