![]() |
bè, di sicuro un cardano ed una coppia conica in genere non devono fare clack clack! E anche un cuscinetto sarebbe meglio che non facesse rumori di colpi e ticchettii, quindi fai vedere la moto, e ricordati che ogni clack è un urto di metallo contro metallo, non un rumore e basta.
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il personaggio di Modena: dipende un po' da come si sveglia alla mattina, se ne ha voglia o no. Anche Correggio non è proprio impeccabile diciamo che è meno peggio, ovviamente secondo il mio modesto parere. |
Diagnosi ufficiale del conce:
"... è normale sentire rumori provenienti dallo snodo tra il braccio cardanico ed il motore se si tira la frizione, in quel momento 'stacchi' il motore dalla ruota e quindi si sentono i giochi... tutto ok vai tranquillo" sperem... :-o Nel frattempo c'era in vetrina il K1200R.... :arrow: :arrow: :arrow: |
Conoscendo il tipo a cui ti sei rivolto la risposta era scontata e ovvia!!!!
In pratica non ci ha nemmeno guardato e magari provato 100 mt la moto...... |
... in effetti... :mad:
Cmq. la mukka è in garanzia, io la uso e se si triterà qualcosa n° verde e via.... ;) |
Prenditi il Karotone... di SICURO problemi al cardano NON ne avrai più! hehehehehe
|
La mi osservazione era per "inquadrare" il soggetto........ ;)
Con la garanzia sei a posto. ;) ;) anche se per me è un po' rompente rimanere a piedi in questo periodo |
Quote:
|
Quote:
;) |
Solizione al problema (reale... comparsa su una lettera su motociclsimo. Il consiglio l'aveva dato il capoofficina):
COMPRATI UNO SCARICO PIU' PERFORMANTE, COSI' NON SENTI PIU' IL RUMORE!!!! :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ti dirò che io avevo pensato persino a rumori provenienti dal cambio e non dalla trasmissione. Rumori normalissimi, anche con i nuovi ingranaggi... ;) |
Quote:
prima di dare questi giudizi vi ricordate ogni tanto di essere su due ruote e non su quattro!!!! |
Boh...
Ma chevorrdì??????? :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |