![]() |
mi sa che dovremo ripubblicare le foto dell'anno scorso! :)
|
e che c' entra la spiaggia o la piscina?!
un po' di foto in più non danno mai noia a nessuno credo! |
almeno li non portano i collant coprenti.
|
Quote:
Tra 10 minuti arrivano!! Allora,io l'ho presa come una giornata da passare insieme ad un amico in mezzo alle moto e qualche bella gigia.Il parcheggio non si paga,basta lasciarla al Re Teodorico e camminare 5(cinque!!)minuti.Poi non è vero che la merce è cara,io ho speso 260 eurozzi per i nTushima ed il Forcefield......trovatemi di meglio. Il problema è che forse non ci frega niente di niente e tutto è da criticare,poi i sedici euri li facciamo fuori con due aperitivi.E comunque.....liberi di scegliere! |
a me sembra molto ridicolo andare ad una fiera per vedere della "gnocca". Ci sono locali che al costo del biglietto d'entrata del Bike expo sono molto + specializzati.
|
Quote:
http://img692.imageshack.us/img692/7979/primaq.jpg Se ti fa male non guardare e vai nella stanza dei GS. http://img502.imageshack.us/img502/8945/seczu.jpg |
Vito lascia stare...
.....e' tempo perso... |
Quote:
|
Quote:
|
quella sulla Suzuki nello stand di Felix è il 3° anno consecutivo che è li.
|
Secondo me...tutto chiacchere e distintivo........................dai fateci vedere le foto........
|
Quote:
chiaro che nessuno va in fiera a vedere solo la gnokka, credo che qui dentro tra tutti siamo fidanzati, sposati o comunque felici e non abbiamo bisogno di andare nei night per fare conoscenza con delle donne. le foto della gnokka negli stand fa parte di un resoconto di una fiera tanto quanto le foto delle nuove proposte motociclistiche! detto questo.....avanti con le foto :lol: |
bellissima la triumph dedicata s. mcqueen nello stand delle cafè racer.
bella la 800 kawa e in generale tutto lo stand la super tenerè non raggiunge i livelli di qualità percepita di bmw. a nicola non piace la gnocca per cui non fa testo |
oltre alle moto commerciali vale la pena di fermarsi anche allo stand della Walz-Hardcore e della Headbanger.
|
Sono appena tornato e confermo tutto quello che ha detto mamba.
Personalmente mi sono molto divertito ho visto dei bellissimi lavori e tanta topa.:rolleyes: L'esposizione delle moto da parte dei costruttori era più familiare , le moto sul loro cavalletto e non fissate a terra così potevi renderti conto anche del peso e posizione reale. Per quanto riguarda le occasioni ce ne erano eccome sopratutto tra le tute in pelle. Questa è una fiera dove apprezzare i lavori dei vari preparatori pista , enduro e costruttori custom , ma chi non lavora nel settore e non sà cosa vuol dire costruire non potrà mai apprezzare ma si potrà solo limitare a criticare. Vi posso garantire che vi erano molti lavori degni di nota e tecnica. |
E questa è la gnocca per nicola66!!
http://img813.imageshack.us/img813/208/img4584z.jpg Uploaded with ImageShack.us |
mamba, ma sei fuori?!?
m'hai fatto prendere un infarto......! |
Quote:
|
Quote:
|
bellino comunque il casco dentato...dove si compra?! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |