![]() |
tutti sanno che ho dei ganci suvvia non fate le pettegole ... comunque oggi ho ricevuto altre 3 chiamate pazzesco !!
|
Quote:
mi vendi la mia??? :D |
che moto hai magari interessa a me visto che son senza ....
|
Se ti serve una moto ti do la k1100rs, ma non hai il fegato....:lol:
|
Teccor sei un mago delle vendite, però la tua ex moto è proprio gran bella ;)
|
In ogni caso, Teccor, se mi scappasse di comprarmi un Ktm nuovo, vengo diretto da te allora ;)
|
Non esageriamo adesso tutto ha un limite :lol::lol::lol:
Quote:
|
... Non dire minchiate ... Fatti un vmax poi quando sei stanco melopassi ;)
Comunque a parte tutto dacci delle info su che tipologia ti vuoi buttare ... Anche se ormai ti sei fatto di ogni ... Hahaha ! |
ago perchè non provi la dorsoduro 1200????? dev'essere bella cazzuta......
|
Diamine Luca! Sai che secondo me c'hai preso?!? Bel ferro! Ce lo vedo bene sopra!
|
..ago scarica l'IVA...
|
Quote:
|
cioè il reale valore.
|
Quante genuflessioni per questo gay bresciano che ci ha costretto a bere anche l'altra bottilglia di rosso che avevamo preso per lui.
Va in mona tu e le tue moto dell'ostrega!! |
il motivo è semplicissimo, perchè quella quando mi rompo le palle posso arrotolarla e infilarmela su pe il .....lo (scusate la finezza) sarò uno che sperimenta ma ancora non ho deciso di buttare i soldi dalla finestra :) tutto quello che mi son portato a casa bene o male lho venduto se non alla cifra che lho pagato poco meno, persino il fazerone, persino la tenerè 660 :lol: se mi porto a casa dei cancheri poi tocca tenerseli o perderci un mare di soldi !!
sto cercando di capire se la tiger nuova sarà una moto che tiene un po il valore o se perderà molto ma è davverro troppo presto per saperlo . Quote:
|
Stroncatura senza replica quindi ;) .... Io non la piglierei solo per il nome ... Una Brutale?!?
Niente ... Cancella ... 10 a 1 che ti fai la Triunz 800 ... Sei sperimentatore ... I 2 mesi non li passa ...hahaha! Xc o stradale ?!? |
Per forza la xc... Dopo la smt la Tiger 800 sarebbe un sonnifero ;-)
Bah son curioso di privare sto xc perché le prove dei giornali mi hanno un po' deluso... Forse avevo troppe aspettative... Vai teccor che poi ci fai una bella recensione!!! |
Anche io son curioso ... Peró alla xc le caverei il becco ...
|
Strano che tu non sia riuscito a venderla sul mercatino di QDE :lol::lol::lol:
In effetti, dopo la SMT :!: sarà difficile per te trovare qualcosa all'altezza :rolleyes: Per carità, non mi citate la Triunz 800 :mad: Dal vivo (per me) non se pò guardà ! |
Teccor ha toccato con mano. Io mi sono sbrigato a togliere la mia da moto.it quando ho visto che, già prima di Natale, quindi assolutamente fuori stagione, le email si facevano un po' troppo incalzanti.
Riviste ieri a Verona, dopo la prima di Milano, le due Triumph. Sono moto povere di dotazione sia estetica sia tecnico. L'unica cosa buona dovrebbe essere il motore. Una a caso delle due, dopo la SM-T, non dura due mesi, ma due settimane, forse. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |