![]() |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=na PUGNETTA...............................:mad::mad:: mad:[/QUOTE]
MIiiiiiii e allora è una fissa. .........:lol: |
Quote:
Quote:
Bando alle ciance altri seri suggerimenti ?????????:arrow::arrow::arrow: |
....non c'era nulla da capire.
Era solo ....un'altra forma di pugnetta (mentale). Gli antichi marinai avventurosi, in tempi di bonaccia, lucidavano gli ottoni del veliero. In attesa che il tempo migliori, a noi non resta che lucidare cupolini. Polish= soluzione acquosa con microsfere in sospensione. I dentifrici sono classificati come "collutori a base di gesso" con vari additivi per le più svariate finalità. Sono molto "simili", ed è per questo che... funzionano! Nei vari polish in commercio non viene dichiarata la composizione e la dimensione delle microsfere, ma basta verificare che sia adatto a "materiali plastici" per poterci pulire i cupolini senza troppa preoccupazione. Recentemente sono usciti in commercio dei flaconcini dal costo esorbitante, sempre di polish si tratta, venduti per lucidare e togliere i graffi dagli schermi dei telefonini. Costano in proporzione 10 volte più di un buon polish da colorificio, ma la sindrome di Stendhal (e se non sapete cos'è cercatevela su google, una pugnetta in più non ha mai fatto male a nessuno) prodotta da un cupolino lucido non ha prezzo; in compenso il polish si può comprare con mastercard. ps Oinot, sono commosso, ma in sella sono un fer(or)mone. |
Se pugnetta deve essere.........che pugnetta sia
........TIE'....INCULTURATEVI TUTTI..... La sindrome di Stendhal, detta anche sindrome di Firenze, è il nome di una affezione psicosomatica che provoca tachicardia, capogiro, vertigini, confusione e anche allucinazioni in soggetti messi al cospetto di opere d'arte di straordinaria bellezza, specialmente se sono compresse in spazi limitati ....SEMPRE a parlare di coppia...bulloni...e com era.....ah...la radialità della pompa....... e poi non sapete la cosa lì di stendhal:lol::lol::lol: |
Quote:
Non ho alcun fondamento tecnologico a supporto, ma la pompa la preferisco con l'aspirazione diretta, con induzione di leggera depressione nella camera stagna sopra il pistone. |
:lol::lol::lol::lol::lol:catapultato dalle risate:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Ci provo con l.idropulitrice che ho a casa......spero di nn fare danni....quelle alette mi sembrano molto delicate....
Hai provatonlo stesso sistema con ul radiatore dell acqua? |
Quote:
|
cupolino:
insaponare e mettere sul cvupolino bagnato un foglio di carta da giornale. tamponare con acqua e sapone e lasciare una mezza ora mentre si procede al lavaggio del resto. per ultimo togliere la carta che sarà come incollata al cupolino con la saponata. tutto li. |
Quote:
A parte gli scherzi, io la prima volta (ed anche ultima) che usai l'idro (allora sulla Aprilia Falco) riuscii a scollare un velo trasparente messo a protezione del fanale anteriore (e non mi ero mai accorto esistesse) Ottimo invece il consiglio di Steu |
Quote:
|
pulitele con lo spazzolino da denti e poi metteteci un po' di borotalco :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Certo... spazzolino con le setole d'ottone per levare i moscerini rimasti incastrati nei radiatori. Hai presente la quantità di oggetti volanti quà nel catino?
|
io uso acqua
tanta acqua e una spugna piccola e morbida tanta acqua poi asciugo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |