![]() |
Ciao sax, novita' per i pantaloni??
|
ancora aspetto uastasi
|
mi interessa tutto il pacchetto completo rispettando la fila........grazie ;)
|
visto che uastasi non risponde per il pacchetto intero credo che adesso tocchi a te DUFFY decidere cosa fare.
per quanto riguarda ziofede,buttero14,e mercurio a meno che non trovo chi prende la giacca sono costretto ad aspettare la decisione di duffy |
sarei interessato al pacchetto completo ma se i pantaloni sono piazzati prendo la giacca rispettando la fila.......
|
Quote:
ho preso le mie misure e.......proprio non ci sto nella 50 nota a margine: sono anche salito sulla bilancia..........la vedo male male male....... passo, e scusate ancora la involontaria suspence up per sax |
Ho letto solo ora per me era ok ma...........speravo di avere un attimo in + di tempo visto che ce n'erano 7/8 davanti a me. Nema problema nn c'è fretta.
|
sax cosa prenderai adesso???
|
|
postato anche foto frontale della tuta
|
attendo risposte
|
Quote:
il mio cell. 335 6171300 o mi chiami o mandami un mess. col tuo cell che ti richiamo io. ohsignur!! |
mi metto in coda sax se non la prende nessuno... mi dici in che posizione sono grazie e attendo con ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
per il carissimo Graziano05volevo porgerti le più sentite scuse poichè non avendo letto la mia mail privata non mi ero accorto che DUFFY era prima di te in coda, e quindi seguendo il regolamento QDE devo necessariamente darla a DUFFY.
|
penso che a questo punto si può chiudere la vendita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |