![]() |
io ho provato con la mia
e anche se è un honda 4 cilindri in linea ha funzionato lo stesso! |
Troppe pugnette andate in garages alavorare
|
E aggiungo.....zam.....e zot.....
|
Anche io ero scettico ma con l'aiuto di Diavoletto che mi ha assistito sono riuscito a eseguire la procedura.
Posso garantire che il 4 candele 1150 ne ottiene beneficio. Zam |
Scusa, Diavoletto,
tu mi pari abbastanza tecnico: mi sai dire la differenza tra Zam e Zot? Grazie. |
te lo dico se mi ci qualcosa di carino
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Allora NCLPF, sorry....
|
AHAHAHAHAHAHA..........tse.....acida
|
Uppo questo 3d perchè , con il rischio di perculata , devo dire che il procedimento di taratura stepper al minimo sembra funzioni.
Premetto alcune cose: -non ho un manometro differenziale -non ho smontato plastiche x accedere ai c.f. -non ho un riscontro oggettivo e certificabile ma , pur trattandosi solo di sensazione , le vibrazioni sembrano ridursi e il comportamento del motore appare più lineare. Faccio notare che con rt 2010 (bialbero - BMSKp) , la procedura di allineamento stepper al minimo (se effettivamente avviene) comporta anche lo spegnimento luci anabbaglianti. Ovviamente è sufficiente spegnere il motore e riaccendere x tornare come prima. Sarebbe interessante che qlc forumista dotato di differenziale verificasse l'effettivo aggiustamento dei valori di depressione. grazie in anticipo a chi vorrà/potrà dare info ciao Bert |
rischio????....
|
...... naaaaa ...........
|
l'hai girata la ruota in prima???
|
Secondo me ho qualcosa che non va nel cardano.... non gira bene... è come se faticasse...
Forse devo andarla a fare vedere...? |
...ho girato la ruota in prima ma con la frizione tirata...
forse è questa la procedura corretta :-P ciao Bert |
Funziona!!! Incredibbbbbbbbbbbile.....
|
Ho fatto vedere il video alla mia Stelvio e si è allineata in automatico.
Altro che BMW, tzè ... |
ahahahahaahah...la stelvio....ahahahahahaahahahah
|
zk!!!avevo appena imparato a lasciare le luci di posizione accese a motore spento,con procedura mistica,non capendo a che c@@@o serve!!!ecco qua altra procedura zen da imparare....però provo...giuro..
|
orko budda io sono capace a toccarmi il naso con la lingua
vale??? |
vale e come...per la goccia poi..:lol:nessuna perdita di concentrazione....vuoi mettere aprire la visiera e passarci il dito.....son secondi eh!!:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |