![]() |
a me va tutto bene....come decide la maggioranza ok..quando????
|
panino a pranzo ma cena e albergo, per il quesito serpentone vs road book è semplice si fanno tutti e due e ognuno sceglie la formula che preferisce. io odio i serpentoni.
|
:)
Si sta delineando una fisionomia di Raduno piuttosto precisa . Teniamone conto, sia per cio' che organizzeremo noi con le RT, sia per gli eventi del 2011...! @ Zio : A Lerca ? Credo siano miei amici... |
Lento, panoramico e poco intervallato
Pausa veloce a pranzo e cena al ristorante Week-end con notte in albergo o in tenda, come proposto da paolobonato. Serpentone con road-book così gli assatanati possono partire davanti e i tranquilli attardarsi dietro. Aggiungo: zainette rigorosamente a casa. |
@EagleBBG;"Aggiungo: zainette rigorosamente a casa. "
stra-quotissimo:D:D:D |
Quote:
|
Proprio loro !
:) |
molto bene! allora potremmo organizzare. Io, appena ho il tempo, sono giù a Cogoleto durante il w/e (per la precisione, io sto a Sciarborasca), dove utilizzo il "mio mezzo di punta", lo Scatambrino (uno sputer honda 150 che non so bene come si chiama, è tutto scolorito, ma cascasse il mondo vado giù, due cicchetti alla manetta e lui parte!).
Se vedi in giro un rottame argento targato "MI"....caffè pagato! |
:) Sara' un piacere !
Ma, tornando in argomento, vedo che siamo tutti in sintonia... Non resta che vedere le date dei giri ufficiali di Qde, in modo da non sovrapporsi, e poi organizzare qualcosa per conto nostro. Si era gia' cominciato a parlare di Lazio, ma per questa soluzione non posso avanzare proposte, non conoscendo i posti. Per quanto mi riguarda, posso offrirmi volontario per organizzare qualcosa sulle Dolomiti, oppure in Val di Susa, e naturalmente in Liguria. Inoltre, pur non avendola mai percorsa per intero, mi piacerebbe percorrere la Route Napoleon. Chi potrebbe fare da guida ? |
Io farei in giornata, con tanta moto e qualche pausa panino...:D
|
Quote:
|
bellissima la Route Napoleon l'ho fatta a luglio al ritorno dal verdon..
dai zio organizza.. |
Serpentone si...... ma molto dinamico.
|
Ciao, per va bene tutto... però mi piace la soluzione di Eagle BBG: Lento, panoramico e poco intervallato
Pausa veloce a pranzo e cena al ristorante Week-end con notte in albergo o in tenda, come proposto da paolobonato. Serpentone con road-book così gli assatanati possono partire davanti e i tranquilli attardarsi dietro. |
Come si dice dalle mie parti..........bon tuto!!!!!!!!!!!
Terrò d'occhio le date. Ale1958 R1200RT |
Quote:
1) Per la cena mi va bene tutto, tanto io mangio pochissimo.:arrow::arrow: 2) Io amo molto vedere nuovi posti e pertanto le visite, anche non guidate da cicerone, per me sono indispensabili. 3) Non ho mai amato la velocità, ma non ho mai avuto una Biembu e quindi mi riservo di vedere come mi troverò.:arrow::arrow::arrow: 4) Temo che sarò quasi sempre da solo e quindi pronto ad adattarmi ad ogni situazione/richiesta da parte della "mandria". |
Quote:
Quoto al 100% Bruno |
Quote:
Ma quando?:-p |
Sicuramente in primavera.
Chi puo', proponga ! |
Quote:
Da nn sottovalutare la Route de La Lavande, con la variante delle Gorges du Daluis e Cians, forse anche meglio del tanto strombazzato Verdon, e sicuramente meno trafficato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |