![]() |
Dovrei essere il primo per il blackreef se e' per gs 1200 2010 senza esa te lo vengo a prendere.
CIAO. |
in coda per il paratestate touratech
|
Eccomi.... allora vediamo di chiarire eventuali dubbi
1 GS 2009 SENZA ESA 2 Scarico QD in alluminio direi in ottime condizioni 3 Per lo Xenon non saprei se possono esserci dei problemi su edizioni precedenti (senza CAN Bus) :-o 4 Telaio e Portapacchi precedenza a chi li compra entrambi Faretti al momento gia opzionati cosi come i Bitubo Scusatemo ma questa sera non riesco a fare una lista delle prenotazioni .... spero domani Grazie |
ok!
quando puoi,fammi sapere dove ci vediamo....(xenon) per il tocco di tubo? |
dakar... prima di me ci sei tu... ed è tuo visto che il modello è quello che ci serve ;(
se non lo dovessi prendere... io sono sempre interessato. |
Mi prenoto per BLACKREEF e ritiro a mano in base a ordine cronologico...non so chi ci fosse prima di me
|
Anch'io il blackreeef lo passo a prendere.
|
Ribadisco la mia prenotazione per i copriteste: dovrei essere il primo.
Ed eventualmente assieme all'anabbagliante Xenon... Fammi sapere se ho vinto! |
portapacchi per adv mi metto in coda....(solo portapacchi)
|
Oddio lo kzòst...in coda dopo Samir
|
Io dovrei essere il terzo in lista per i copriteste dopo Luquita e
PRIMOBOXER resto in attesa |
faretti
Ed io dovrei essere il secondo,dopo Smith,per i faretti. Resto in attesa di saperne di più...
|
in coda per parateste con eventuale ritiraro a mano
|
Io sarei interessato ai parateste...
|
mi metto in coda per Telaio Borse ALU ... Grazie
|
ciao, i faretti sono ancora disponibil?penso di essere il secondo nella prenotazione.
|
ahahahah
che bordello... Igli,'ndo stai? c'hai da fare qui!! :-) i faretti li ho solo citati perchè li ho visti nelle foto e non nell'inserzione... così.... ma mi pare d'aver letto che sono già stati opzionati al di là dell'inserzione in codesto post!! poi,sarà illo a chiarirvi... io,prendo lo xenon per l'anabba (grazie),ed eventualmente il pezzo di tubo del terminale....se me lo vende e se si presta a quel che mi serve! |
igli ti ho mandato un messaggio in pvt per primo controlla bene..........
ciao |
parabrezza e anabb xeno
Sono curioso di vedere come va a finire questa vendita essendo il 2° per il parabrezza e il primo per lo xeno.........e ancora nessuno mi ha risposto.
Flavio |
Igli se ci sei batti un colpo.........................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |