![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Leggo sempre nella massima sicurezza !:lol: |
Quote:
ciao |
Quote:
...l'ho fatto pure io.....e non ci penso più......... ;) |
Banner? Ma non era un'applicazione DOS anni 80? Me la vedo brutta, niente giornale per i padovani, almeno per chi come me sta vicino al fiume fuori città...fatemi sapere pls...
Zigo |
Si Zio e ora io come faccio?:rolleyes: il solito fortunello gratti e vinci. L'iPhone non me lo passi:mad::mad::mad:, non è che puoi inviarmi le pagine tramite e-mail?. Belin mi tocca abbonarmi, sai com'è più che altro è per la spesa :(:(:(
|
Non posso inoltrartelo per e-mail : il copia/incolla e' inabilitato.
Se vuoi, ti telefono e ti leggo gli articoli... |
Fatto abbonamento tramite APP sull'IPAD................costa ma è una figata!!!!!!
|
Zio potrebbe andare bene, il problema sono le immagini, devi essere molto preciso, specialmente negli schemi esplicativi i vari raffronti e comparazioni e nei diagrammi.:(:(
|
Quote:
mitico qde ci trovi tutte cose utili! no dai scherzo, mi son fatto prestare l' iphone di un amico e ho fatto l' abbonamento, è vero costicchia, ma almeno evito di sbattermi a trovare quelle poche copie nelle edicole. |
Finalmente l'ho scovato e lo allego!
http://i54.tinypic.com/xdxudy.jpg http://i52.tinypic.com/2gvptet.jpg |
....mi sembra tanto la storia del pescatore che, per non tornare a mani vuote, si ingoiava amo e lenza.....
|
Grazie, Pat !
Me lo stavano chiedendo in molti ! |
Compilato, ma... non mi è chiaro dove inviarlo. Qualcuno mi può dare indicazioni?
|
Scrivi qui il tuo indirizzo che passa l'agente di vendita, hanno attivato anche il porta a porta.
|
Cioè, mi portano direttamente a casa la rivista? :rolleyes:
|
Tutti culoni...ma a me niente botta di culo?
Zigo |
ieri sono passato dal conce che mi ha preannunciato un interessante servizio nella sezione tecnica del mese di marzo: come rimuovere il db-killer dagli scarichi originali, completo di un ottimo report fotografico.
Nella sezione smanettone, tutte le indicazioni su come fare le "penne" con le varie "adv" bicilindriche. Sembra che il 1200Adv30th venga su meglio della carota. Mah |
finalmente una rivista che parla seriamente delle nostre amate bmw, e tra l' altro ne parla sempre un gran bene.
anche se quella volta che scrissero, erroneamente, di quella mandata difettosa di 1200 GS con i cilindri disassati fecero proprio una brutta figura. |
Quote:
cit. .....mah! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |